inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Domande + Proposte + 2 adesioni
Mattia Bulgarelli:
:?: Le conferme di presenza le dobbiamo/possiamo fare via mail a Michele e/o Claudia? O le dobbiamo/possiamo fare via forum?
:?: 80 posti, leggo, non uno di più... Si potrebbe fare un "thread-contatore" pubblico per vedere i posti ancora disponibili?
:?: Per le stanze, suppongo ci sarà modo di accordarsi per restare tra compagni di viaggio (io, per esempio, stimo di avere circa 4-6 persone dalle mie parti), giusto? ^__^
:!: Confermo pubblicamente (e se necessario manderò mail privata di conferma all'organizzazione) la partecipazione mia (su invito di Claudia Cangini) e di Manuela Soriani (su invito mio), ovviamente salvo cataclismi. ;) Sto facendo anche un po'di reclutamento tra i miei fedelissimi, spero che i miei inviti "a cascata" si propaghino abbastanza.
:!: Attendiamo istruzioni per il come/dove/quando c'è da dare caparra.
:!: Piccola nota del min-maxer che è in me :P : se tutti comunicano chi li ha invitati, si può ricostruire l'albero degli inviti al completo... Sarebbe carino renderlo "pubblico" e commentarlo insieme alla fine, smaltita l'ebbrezza. :P
C'è il "problema" della legge sulla privacy, ma basta una firmetta all'ingresso in calce ad un modulo (che posso preparare io in 5 minuti)... Sempre che la cosa interessi a qualcun altro oltre a me. :P
Marco Costantini:
Maledetto!!! Anche a me era venuta l'idea dell'albero genealogico degli inviti.
Credo che sia una cosa carina e utile per vedere come siamo messi numericamente.
Confermo la mia disponibilità a portare Agon e mi sta addirittura sollucherando l'idea di organizzarne un torneo (anche se non so quanto sia fattibile). Ovviamente mi serve un invito :wink:
Mauro:
Ho come l'impressione che questa caccia all'invito creerà piú aspettative di quanto abbia fatto l'uscita di La Mia Vita col Padrone :lol:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]C'è il "problema" della legge sulla privacy, ma basta una firmetta all'ingresso in calce ad un modulo (che posso preparare io in 5 minuti)
--- Termina citazione ---
Facciamo prima, è bastato sostituire il nome in quello che ho già fatto per un'associazione con cui collaboro :P
Claudia Cangini:
Subj: Re: Domande + Proposte + 2 adesioni
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]:?: Le conferme di presenza le dobbiamo/possiamo fare via mail a Michele e/o Claudia? O le dobbiamo/possiamo fare via forum?
Il vero senso degli “inviti” era volto a fare sì che le persone fossero costrette a parlarsi fra loro.
L’adesione in questa fase ha un’importanza relativa perchè in realtà si finalizza all’atto del versamento della quota di iscrizione, a prescindere da quando si è stati invitati.
Per vostra informazione: stanno arrivando i preventivi definitivi, quindi a strettissimo giro saremo in grado di ufficializzare il prezzo finale e le modalità di pagamento.
Forse a qualcuno sembrerà strano che abbiamo annunciato l’INC prima di avere questi dati, ma ci premeva non arrivare troppo a ridosso della data, anche per dare alle persone il tempo di organizzarsi. Per questo abbiamo annunciato la faccenda prima ancora che ci fosse il sito dell’evento. :oops:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
:?: 80 posti, leggo, non uno di più... Si potrebbe fare un "thread-contatore" pubblico per vedere i posti ancora disponibili?
Sicuramente saranno rese note costantemente le disponibilità di posti.
:?: Per le stanze, suppongo ci sarà modo di accordarsi per restare tra compagni di viaggio (io, per esempio, stimo di avere circa 4-6 persone dalle mie parti), giusto? ^__^
Direi proprio di sì. Preannuncio già che ci sarà un prezzo base per le camere da 4 persone ma, se qualcuno vuole dormire in 3, 2 o da solo, dovrebbe essere possibile con un piccolo sovrapprezzo (questa è stata un’iniziativa dell’albergatore che rigireremo paro paro)
:!: Attendiamo istruzioni per il come/dove/quando c'è da dare caparra.
Coming VERY soon.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]
Per vostra informazione: stanno arrivando i preventivi definitivi, quindi a strettissimo giro saremo in grado di ufficializzare il prezzo finale e le modalità di pagamento.
Benissimo!
Grazie anche per le altre risposte che taglio.
--- Citazione ---
Forse a qualcuno sembrerà strano che abbiamo annunciato l’INC prima di avere questi dati, ma ci premeva non arrivare troppo a ridosso della data, anche per dare alle persone il tempo di organizzarsi. Per questo abbiamo annunciato la faccenda prima ancora che ci fosse il sito dell’evento. :oops:
Io approvo questa scelta... Anche questo induce la gente "a parlare".
--- Citazione ---
Direi proprio di sì. Preannuncio già che ci sarà un prezzo base per le camere da 4 persone ma, se qualcuno vuole dormire in 3, 2 o da solo, dovrebbe essere possibile con un piccolo sovrapprezzo (questa è stata un’iniziativa dell’albergatore che rigireremo paro paro)
Benissimo. Appena so quanto siamo della nostra spedizione ed i prezzi, facciamo sapere.
Grazie a te e a tutti! ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa