Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Una visione "relativa" del Big Model
Moreno Roncucci:
Fan Mail a Davide!
La mia risposta sarebbe stata più breve, drastica e meno documentata (per questo ho aspettato a darla, non volevo stoppare o deviare il thread) e ora è anche superflua... 8)
Mirko Pellicioni:
BRAVO Davide mi hai ammutolito, volevo anche io rispondere ma hai già esposto tu con chierezza tutto quello che volevo dire.
PS copierò anche questa risposta per il mio archivio di "saggezza! ;D Non è uno scherzo!!!
Mattia Bulgarelli:
Fanmail a Davide (ho letto tutto solo ora)...
...tranne che se usa ancora "redarre" per "redigere" mi faccio prestare il randello da Moreno. :P
Yes, I'm a Grammar Nazi™.
A parte le finezze di grammatica, sì, spero vivamente che NESSUNO pensi che il Big Model sia "un punto di arrivo" e non una piattaforma per ulteriori evoluzioni (e qui vedo che concordiamo più o meno tutti: Rafu e Khana lo dicono qui sopra, con Moreno e Domon ne ho già parlato mesi o anni fa...).
EDIT: sì, ok, il discorso è MOLTO più ampio di così, ma credo che il punto più importante sia questo. Sue me. :P
Ezio:
Moreno, per favore, metti questo thread nella tua raccolta in stiky? ^^
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Aetius - 2011-09-04 05:15:11 ---Moreno, per favore, metti questo thread nella tua raccolta in stiky? ^^
--- Termina citazione ---
Prima di chiederlo, perchè non controlli che non ci sia già? 8) ::) ::) ;D
Ma allora è vero che non la leggi mai! >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa