Autore Topic: Avventura 1- Personaggi notevoli  (Letto 3585 volte)

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Avventura 1- Personaggi notevoli
« il: 2011-08-26 19:59:48 »
Postate qui,con il colore della vostra trollbabe,i personaggi che incontrate nel corso dell'avventura.NON le relazioni,con quelle aggiornate la scheda nell'altro topic.qui scrivete il messaggio e aggiornatelo di volta in volta.Lo faccio fare a voi,perchè l'importanza di un personaggio la decidete voi,non io...dipende dall'impressione che vi fa...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1- Personaggi notevoli
« Risposta #1 il: 2011-09-02 11:40:40 »
Fergus: Un uomo scuro e tarchiato, spiccio e deciso nei modi. Sembra avere una certa infuenza all'interno della comunità.

Il ragazzo: Un giovane belloccio che si è fatto malmenare da Fergus per aver cercato di fare il partigiano della situazione, mettendo a rischio la comunità.

Naergh: Dev'essere il dittatore di questa terra. Suo figlio in particolare sembra non essere benvoluto dai villici.

Un uomo viscido: E' colui che impalerò per primo con la mia lancia, quando la situazione precipiterà.

Rolind: Un cacciapalle che non ho ancora incontrato, ma che va dicendo che faccio comunella coi troll.

I troll: A eccezione del giovane troll che ho visto portar via sul carro-gabbia, non ne ho ancora incontrato.

Rikos: un anziano che si è offerto di ospitarmi a casa sua.
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1- Personaggi notevoli
« Risposta #2 il: 2011-09-02 21:11:47 »
Mi piace questo messaggio,perchè chiarisce il tuo punto di vista(della tb,cioè..),che NON E',ovviamente,quello mio.... :)
« Ultima modifica: 2011-09-02 21:13:30 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: