Autore Topic: [SLOT 1] Beyond the Mirror  (Letto 4263 volte)

Suna

  • Visitatore
[SLOT 1] Beyond the Mirror
« il: 2011-08-26 12:27:03 »

Scusate! Avevo inviato la mail all'organizzazione e dimenticato di aprire un thread per adesioni...
Dunque, io porterei il mio gioco, ormai entrato nella sua fase finale, sabato pomeriggio.
Da non confondersi con lo slot 2 domenica mattina in cui Mauro propone Beyond the Mirror (Mauro, non ti ho ancora ringraziato abbastanza!)
Ora, Mauro ha deciso di proporre una variante con situazione "precostruita" (è un pitch estremamente interessante, peraltro!), mentre io porterei il gioco così com'è, con costruzione del pitch al tavolo.
Mi stupirei se ben DUE slot si riempissero, quindi alla peggio tolgo questo.

Preciso che non è un playtest vero e proprio, ora il gioco funziona come era mia intenzione, quindi non mettetevi nell'ottica di dover analizzare il gioco. Lo propongo con il solo scopo di giocarlo, anche se naturalmente sono aperto ad osservazioni, critiche e consigli post-partita se qualcuno ha voglia di rilasciarne.

Qualche interessato?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] Beyond the Mirror
« Risposta #1 il: 2011-09-04 04:48:32 »
pare che riuscirò a venire a Gnocco...almeno il sabato è ormai certo! Quindi io vorrei proprio provare il gioco...

"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Suna

  • Visitatore
Re:[SLOT 1] Beyond the Mirror
« Risposta #2 il: 2011-09-04 05:48:25 »
Grande!
Ti iscrivi please? Bisogna mandare una mail all'organizzazione (e poi ci si lamenta di Utopia :P)...

Alessio Rossi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] Beyond the Mirror
« Risposta #3 il: 2011-09-06 11:10:24 »
Ciao, vorrei iscrivermi anch'io, insieme ad un mio amico, ma a chi devo mandare la mail? Sul forum non ho trovato indirizzi...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[SLOT 1] Beyond the Mirror
« Risposta #4 il: 2011-09-06 11:24:00 »

Suna

  • Visitatore
Re:[SLOT 1] Beyond the Mirror
« Risposta #5 il: 2011-09-08 02:34:15 »
YAY! Ben due slot pieni per Beyond the Mirror!
Grazie ragazzi, sono davvero onorato :D

Tags: