inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

[Slot 2]: Contenders con l'illustratrice del gioco!

(1/3) > >>

Mattia Bulgarelli:
Vi ricordo che Michela, che porta Contenders, è l'illustratrice dell'edizione italiana del gioco(*)! ^_-

(*): DISCLAIMER, è una mia carissima amica, questo messaggio è fortemente mosso da motivazioni personali, tipo "divertirsi".

Davide Losito - ( Khana ):
quindi vi disegnerà i personaggi!! Sia prima, sia dopo la partita, con le ossa rotte :D:D
scherzo :P

Mattia Bulgarelli:
Sapevo che ti avrebbe fatto contento vedere Contenders a GnoccoCon. ^_-

NOTA SERIA sul disegnare: tenete conto che lo fa di mestiere 8-10 ore al giorno, ed è lì per divertirsi. Se si offre lei di fare un qualche schizzo/bozzetto, ok, ma ricordate che un disegnatore, come chiunque, potrebbe non avere voglia di "lavorare gratis fuori orario d'ufficio". Purtroppo la gente tende a dimenticarlo, che disegnare è un lavoro... -_-; Per quanto questa nota suoni antipatica, meglio che sembri antipatico io (che ci sono abituato) che non lei. ^_-

Suna:
Pensi che le rompa le scatole se le chiedo consigli sulla professione, visto che mi accingo anch'io a scendere in campo?

Mattia Bulgarelli:
Mah, penso che per due parole non ci siano problemi... Se non mi sbaglio, già vi conoscete di vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa