Eccomi... commenti sui Protagonisti per come sono ora.
@Rafman
Se il problema lo mettessimo come:
"E' saturo. Ha avuto tutto, ma proprio tutto. E ora non prova più niente, anche se cerca disperatamente ancora qualcosa che lo emozioni ancora. Altrimenti, si ucciderà."
Mi pare più chiaro, e evidenzia meglio il problema interiore.
@Crotalo
Vediamo di dare qualche spunto. Per la Nemesi, magari qualche creditore incazzato? O magari ha pestato i piedi alle persone sbagliate?
Come problema, "Dipendenza dal gioco" è un problema più che accettabile, anzi, da manuale (letteralmente, è nella lista degli esempi di Problemi ^^)
Magari se vuoi fare una cosa diversa, puoi metterci "Thrill-seeker: ha bisogno di adrenalina, di continuo, e rischia sempre senza pensare alle conseguenze"
Magari come altro vantaggio puoi metterci qualcosa tipo: "E' abile a mentire" o "Il giocare gli ha l'infallibile capacità di riconoscere quando qualcuno mente" o qualcosa di simile. O magari qualcosa di completamente diverso, il Protagonista è tuo

@Vellu82
Il tuo è buono, ed è intrigante. Magari perché non lo invecchi un po', così da rendere meglio il "vecchio paranoide ormai diffidente di tutti e tutto".
@seneca29
L'attrice è Larissa Wilson, trovare sue foto decenti è più complicato però ^^
La più decente sembra questa:
http://images.teamsugar.com/files/upl0/20/202478/09_2008/nmeskins.jpgPer la location, in effetti ora stona un po', ma potrebbe andare sempre bene, dipende da come la vuoi giocare... può essere che cerchi locali infimi e un po' squallidi per avere l'attenzione del pubblico, anche sessuale, o magari perché è il suo modo di scaricare le tensioni interne.
Magari se al posto del Jazz metti che fa rock, puoi agganciarti un po' alla protagonista di Quo Vadis Baby (la serie TV).