Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Avventure in Prima Serata PbF 1 - Pitch
Niccolò:
--- Citazione ---
Arrow Premessa
5 persone comuni ricevono un invito a partecipare a un reality show (sto pensando: e se i protagonisti NON sapessero di essere ripresi?):
--- Termina citazione ---
approvo e rilancio: sorprendici! potremmo essere ripresi, ma per un motivo completamente diverso, oppure non essere ripresi affatto, ma esservi altri motivi). oppure potremmo essere ripresi, ma solo per sviarci dal vero motivo.
--- Citazione ---
Arrow Tono
Serio e realistico. Qualche momento più demenziale, ma sempre al servizio del tema principale. Da definire il Rated.
commedia, comunque, non tragedia. scanzonato ma non demenziale. che ne dite?
--- Citazione ---
Edit: Ovviamente se vogliamo cambiare da un "viaggio" alla ambientazione fissa in una città (quale?) per me va bene (anzi, se mi concedete una ambientazione suburbana alla Skins/Sugar Rush, ne sono felice Very Happy )
appoggio!
Luca Veluttini:
Ripresi per sviarci dal vero motivo mi sconfinfera... :lol:
Per il resto approvo! Anche lo scanzonato non demenziale, commedia non tragedia lo gusto! :lol:
Raffaele Vota:
Io preferisco il grottesco andante verso il duro... fare tutto quello che si vuole e si è sempre voluto è DRAMMATICO.
Antonio Caciolli:
io manterrei le telecamere non nascoste o meglio che si sappia ... altrimenti non capirei perché dovrebbero viaggiare insieme
anche se il fatto che ci sia qualcosa dietro è figo.... lo scopo nascosto offre sempre un sacco di bellezza alle storie anche se i pg non lo scoprono mai
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
--- Citazione ---
Arrow Premessa
5 persone comuni ricevono un invito a partecipare a un reality show (sto pensando: e se i protagonisti NON sapessero di essere ripresi?):
approvo e rilancio: sorprendici!
D'accordissimo! E' molto più "misterioso" se non sappiamo nemmeno SE siamo ripresi... o chi ci vede... e perchè...
--- Citazione ---
--- Citazione ---
:Arrow: Tono
Serio e realistico. Qualche momento più demenziale, ma sempre al servizio del tema principale. Da definire il Rated.
commedia, comunque, non tragedia. scanzonato ma non demenziale. che ne dite?
Serio ma non tragedia, è ok. :) Cioè non roba triste, ma nemmeno a tarantella!
Sul rated: non ho nessun problema. Ci può essere tutta la violenza-sesso-sangue del mondo. Il mio voto è "un bel po'", ma è un voto elastico (NB NON violenza fine a se stessa!).
--- Citazione ---
Edit: Ovviamente se vogliamo cambiare da un "viaggio" alla ambientazione fissa in una città (quale?) per me va bene (anzi, se mi concedete una ambientazione suburbana alla Skins/Sugar Rush, ne sono felice Very Happy )
Va bene, per me è uguale.
Sul mistero... TANTO, ma non troppo (Un po' meno di Lost.)
Sul titolo... non so è uguale. "Desideri", "Whishes" oppure "All you want" vi piace? Davvero, per me è uguale.
In gioco NON vorrei vedere... boh, un po' di roba che probabilmente non verrà fuori.
Quando cominciamo? :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa