Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Avventure in Prima Serata PbF 1 - Pitch

<< < (2/23) > >>

Raffaele Vota:
Camelot – Squadra emergenza (Third Watch).
Poliziotti, paramedici e vigili del fuoco; persone assolutamente ordinarie si ritrovano, giorno dopo giorno, a fare i conti con la straordinarietà dei loro lavori che, spesso e purtroppo, li vedono costretti a collaborare. E il tempo, manco a farlo apposta, è sempre poco quando c'è una vita da salvare o una catastrofe imminente.
Durante la confusione del terzo turno (quello che va dalle 3 del pomeriggio alle 11 di sera) i protagonisti cercano di dare il meglio (o il peggio) di se stessi e un senso alle loro esistenze. Sempre che non siano troppo impegnati a far quadrare i conti alla fine del mese.

Quello che vorrei in questa Serie di AiPS è tutto ciò che ho scritto, brevissimo riassunto delle tematiche trattate in questo telefilm che ho letteralmente amato.

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=53575

Renato Salzano:
Il consiglio di Moreno è accettato ovviamente, quindi quando citate il TF, dite cosa vorreste portare nel pitch del TF.

Non aspettatevi di giocare il TF che citate ovviamente! Dovremo fare un mix di tutti quelli citati, in qualche maniera  8)

Vellu, cita cosa vorresti portare di firefly.

Niccolò:

--- Citazione --- Dovremo fare un mix di tutti quelli citati, in qualche maniera Cool

--- Termina citazione ---


suggerisco anche che se un telefilm non ci suona bene, o una tematica specifica non ci suona bene (io davvero non vorrei giocare un gruppo di paramedici, ma un gruppo di poliziotti va bene.

suggerisco anche che ciascuno di noi dica quali serie conosca, e mediti di citare qualcos'altro se almeno un altro giocatore non conosce quella serie.

io comincio dicendo che conosco firefly, non conosco sugar rush, non conosco camelot (ovviamente conosco My Name Is Earl - Il Mio Nome E' Earl)

Luca Veluttini:
Firefly l'ho sempre adorato per la composizione dell'equipaggio e dei problemi che pian piano affiorano anche in relazione a quanto succede all'esterno.

Mi piace molto l'unità che pian piano sembra emergere ma che poi situazioni legate a problemi dei singoli Protagonisti tendono a minare.

Raffaele Vota:
Non conosco tutte le serie da voi citate tranne Earl, che me ne parlò a Play Domon (e l'idea mi piace). Io vorrei una serie con persone comuni che si trovano a fare scelte non comuni ed i vari problemi personali che saltano ovviamente fuori.

Al limite, se piace l'idea di fare dei poliziotti, propongo una tematica simile alla vecchia SWAT - Squadra Speciale Emergenza (non ho trovato info dettagliate in rete, sorri). Gente costretta a collaborare, grattarsi vicendevolemtne le proprie rogne e, come dicevo, vivere l'ordinarietà in modo straordinario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa