Gestione > Pattumiera
Re:Piccole casuali soddisfazioni
Ezio:
--- Citazione da: Marco Costantini - 2011-08-24 21:01:08 ---Chiederei ad un facilitatore di spostare tutta la lunga serie di discorsi OT da questo topic.
--- Termina citazione ---
A partire da quale post?
Niccolò:
sentite, il regolamento è un falso problema. ciascuno di noi sa ESATTAMENTE cosa direbbe o no a propria madre e a una bimba di 10 anni, e i moderatori non possono sapere qual'è il limite personale di ciascuno (e quindi regolamentare quello che dicono). bisognerà semplicemente fidarsi che quando io dico "stuprare suore nel culo con le gambe mozzate e sanguinanti dei bimbi del biafra torturati e a loro volta stuprati da preti pedofili bestemmiatori con la merda che cola dalle orecchie" è una cosa che direi tranquillamente anche a una bimba di 10 anni o a mia madre. :)
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-25 09:00:31 ---sentite, il regolamento è un falso problema. ciascuno di noi sa ESATTAMENTE cosa direbbe o no a propria madre e a una bimba di 10 anni, e i moderatori non possono sapere qual'è il limite personale di ciascuno (e quindi regolamentare quello che dicono). bisognerà semplicemente fidarsi che quando io dico "stuprare suore nel culo con le gambe mozzate e sanguinanti dei bimbi del biafra torturati e a loro volta stuprati da preti pedofili bestemmiatori con la merda che cola dalle orecchie" è una cosa che direi tranquillamente anche a una bimba di 10 anni o a mia madre. :)
fanmail e un esorcista per Domon
Ezio:
Così come esiste un parlare per esempi e una cosa chiamata "espresione idiomatica" nella cui categoria rientra proprio la locuzione "Parlare a vostra madre".
L'esempio di Domon rientra proprio nel gergo da caserma gratuito a cui mi riferivo ^^
Lascio come segnalazione, cancellerò tutto in blocco quando Marco mi avrà detto da dove vuole che si splitti.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Aetius - 2011-08-25 10:13:59 ---L'esempio di Domon rientra proprio nel gergo da caserma gratuito a cui mi riferivo ^^
Intanto, pattumiera automatica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa