Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Design a innesti: innovare, ma poco, per favore.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-08-26 12:42:10 ---F su The Pool
"non ho 2 scelte limitate! ho infinite scelte che limitate solo da quanto voglio fare fico il mio MoV"
--- Termina citazione ---
Portamelo al mio tavolo di AiPS alla prossima INC... Lo adorerà! ^__^
Matteo Suppo:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-08-26 13:20:17 ---
"non ho 2 scelte limitate! ho infinite scelte che limitate solo da quanto voglio fare fico il mio MoV"
Portamelo al mio tavolo di AiPS alla prossima INC... Lo adorerà! ^__^
Non scherzare. Deve fare una serie televisiva! E' limitante! Gli tarpi le ali!
Piuttosto propongo un nuovo gioco: Freeform. Freeform si gioca da 0 a Infinito giocatori. Ogni giocatore racconta una storia, interfacciandosi con gli altri. Fine.
E' perfetto!
Mauro:
Nemmeno in Cani hai scelte limitate, all'interno del realismo dell'ambientazione; se il sovrannaturale è alto, letteralmente non hai scelte limitate. Che limitazioni ci vede, con relazione alle scelte possibili?
Manfredi Arca:
regà, rispondevo a questo:
--- Citazione ---e contrariamente, i giochi che dici tu sono molto più liberi e strani (se voglio uscire da una situazione facendo A o B, devo tirare lo stesso dado, con la stessa difficoltà? E allora cosa cambia a fare A o B? Solo a far colore? Non mi ci diverto*) hanno elementi che non ci piacciono (AiPS è episodico, Solar si concentra sui personaggi e non sulla storia, con personaggi che "se non li giochi per farli uscire di scena non funzionano, The Pool per ora mi elude... snello, semplice, funziona, ma l'ho provato ed ho fatto fatica - sarà che non sono abituato ad immaginare da me.")
Su. >:(
Matteo Suppo:
in the pool non ho due sole scelte limitate! esattamente come in qualsiasi altro gioco! però gli altri sono limitanti perche' ho deciso cosí
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa