Autore Topic: Avventura 1-Commenti  (Letto 4210 volte)

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Avventura 1-Commenti
« il: 2011-08-24 01:21:32 »
Qui i commenti alla partita.qui,e solo qui,possono postare altri utenti,anche per criticare,dare suggerimenti,eccetera.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Commenti
« Risposta #1 il: 2011-08-24 14:07:57 »
lo scrivo di qua:se volete una scena chiedetemela,come da regole..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Avventura 1-Commenti
« Risposta #2 il: 2011-09-13 02:37:32 »
(si riferisce al settimo post di questa pagina:http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5314.45.html)
Tramortirli?ma anche facendogli del male(ricorda:combattimento..)!però mi sembra che tu non prenda in considerazione ciò che viene narrato.Allora,un troll è saltato addosso a Oskel,bloccandolo.quando tu fai per scappare ti placca,mentre l'altro troll affronta Gunnar,bloccandolo.Fallisci,quindi FAI vedere come si arriva a quello che dici.cioè,ti sei liberata daRerschack(il troll più piccolo),hai preso Oskel,hailberato Gunnar,lo hai preso e già stai correndo quando ti succede ciò che hai detto?Atteniamoci alla fiction..in realtà già la tua fase Et non teneva conto del mio post precedente,anche se poteva essere sottinteso che liberassioskel...bene,non sottintenderlo!!!!!narralo!!!!!Quindi,integra la narrazione,o cambiala,come ti pare,e ritira.ricorda,che il tuo obiettivo è lasciarli a terra privi di sensi e con qualche osso rotto.ciò non toglie che tu possa anche scappare con gli uomini,perchè NON è il tuo obiettivo,e quindi se narri tu(e non li tramortisci)...semplicemente narri che sei scappata!!!!!!quindi raggiungi il tuo scopo secondario...però si deve vedere come lo fai...è tutto chiaro???
« Ultima modifica: 2011-09-26 01:09:15 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Avventura 1-Commenti
« Risposta #3 il: 2011-09-13 03:34:09 »
Un dubbio...il mio obbiettivo è riempirli di botte fino a farli svenire.se alla fine del conflitto fallisco il mio obiettivo, posso ugualmente scappare, senza però torcere loro un capello, giusto? riedito il mio post precedente...
« Ultima modifica: 2011-09-13 05:39:08 da vanphanel »

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #4 il: 2011-09-13 05:08:57 »
ovviamente,se fallisci il tuo obiettivo,non puoi riempirli di botte fino a farli svenire.Ciò non toglie che puoi essere vittoriosa come ti pare,ma non svengono,o comunque c'è qualcosa che ti impedisce di raggiungere il tuo obiettivo.E ovviamente,narrando tu,sì,puoi dire che scompari nel folto del bosco,ad esempio,il che darebbe origine ad una nuova scena.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: