Autore Topic: Avventura 1-Topic di gioco  (Letto 39588 volte)

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #120 il: 2011-12-01 20:28:48 »
- Oh, numi, e chi ho ho ucciso per meritare un simile destino? - replico al troll con sarcasmo.

- Ah, già - proseguo, facendomi seria. - Un sacco di spacconi come te.

Lancio un'occhiata fugace a Fergus, facendogli nel contempo un cenno di assenso.

Esiank corruga la fronte e digrigna le zanne, contrariato.

- Mi chiamo Kira. Non sto con questa gente - gli dico prima ogni altra sua reazione. - E stanotte ho avuto molto da ridire con alcuni di loro. Ma non posso lasciarti proseguire oltre.

Al ché batto la coda della lancia per terra, di fronte a me.

- C'è qualcuno che devo proteggere. Sono certa che mi comprendi - gli dico, fissandolo negli occhi.
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #121 il: 2011-12-01 22:30:28 »
-Kira...-
Grugnisce l'essere,oramai concentrato solo su di te.Alle sue spalle vedi sopraggiungere,lentamente,altri due troll,per un totale,Esiank compreso,di 5.
-Ahahahahahah!!!!Mi piacciono le femmine intraprendenti,sai?Vorrà dire che ti prenderò con la forza!Non sarebbe la prima volta,in fondo....-
Fergus,allora,gli si para dinanzi ,spianando le armi come meglio può,e interrompendolo:
-Esiank,se ci attacchi la tregua verrà meno e..-
-AL DIAVOLO LA VOSTRA TREGUA!-
e molla un ceffone all'uomo,girandosi verso di lui.-
-SE NON MI DATE MIO FRATELLO,ORA,ME LO PRENDERO' DA ME!-
E detto questo sradica un palo da terra e inizia a menare fendenti,ormai completamente infuriato.Due degli uomini di Fergus vengono sbalzati via,mentre gli altri troll si lanciano verso la folla,ormai pressochè dispersa.
Esiank è di fronte a te ,ora,indicandoti con la sua arma improvvisata:
-Allora,vuoi sentire subito qualcosa di duro,femmina,o aspetti la fine di questo esercizio?-
Conflitto! combattimento! passo tre!a te la fase E&T
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #122 il: 2011-12-02 18:25:13 »
Fase E&T:

- A quanto pare questa notte il buon senso è andato a farsi un viaggio per tutti quanti - dico con calma, rivolta a Esiank. Poi mi metto in posizione da combattimento, puntando la lancia nella sua direzione e aggiungo con voce determinata:
- Molto bene! Tanto peggio!


Obiettivo: neutralizzare Esiank (senza ucciderlo, che mi serve vivo). Accetto il passo.
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #123 il: 2011-12-02 20:54:38 »
Intorno a voi il caos serpeggia tra la gente,mentre vi osservate prima della battaglia.Fergus,rialzatosi,cerca di arginare gli altri troll come può,vedendo che Il Capo è di fronte a te..
E&T:
-Buon senso?Ora te ne mostro un pò..-
Detto questo,
Esiank sradica un altro palo,e li sfrega uno con l'altro,sprizzando scintille che illuminano il suo ghigno.
Vai!!!
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #124 il: 2011-12-03 02:31:19 »
Primo tiro: 7

Esiank attacca subito e senza complimenti, mulinando i bastoni come fossero fuscelli. Indietreggio di un paio di passi, parando al contempo i suoi colpi, finché la lancia non cede sotto un fendente micidiale, spezzandosi letteralmente in due.
Esiank scoppia in una fragorosa risata mentre osservo stupita i resti della mia arma.
- Bhe - affermo, rimettendomi in guardia e sorridendo - adesso abbiamo due armi a testa.


Secondo tiro: 5
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #125 il: 2011-12-04 18:49:48 »
-Armi?non vorrai chiamare armi quei rametti!-
Afferma Il troll menando un fendente più forte degli altri.
Lo schivi prontamente,balzando su un muro vicino,mentre il bastone demolisce un'altra parte dell'edificio,che crolla addosso ad uno dei fuggaschi della folla.Poi,mentre sei ancora in aria,pianti la parte spaccata della lancia nella spalla di Esiank,strappandogli un gemito di dolore.
Poi,atterrata,affermi:
-Hai mai sentito dire che le dimensioni non contano?-
Sorridi.


Terzo tiro: 10]10

a te...e dimmi se ritiri....per il momento sei due a uno,ma ti mancano ancora due tiri...(per la cronaca,il link è il secondo dieci,non so perchè me ne da due.... :( .)
« Ultima modifica: 2011-12-04 18:55:47 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #126 il: 2011-12-05 18:56:09 »
Esiank ringhia prepotentemente. Forse mi risponde qualcosa, ma non lo capisco. Ruota nuovamente i bastoni, colpendo così i detriti dell'edificio crollato, che schizzano in aria, investendomi in pieno. Alcuni sassi mi colpiscono e la polvere mi acceca.

Quarto tiro: 7. Ho fallito e sono ostacolata.

Faccio appena a tempo, riaprendo gli occhi, a veder arrivare il colpo. Riesco a pararlo all'ultimo momento, ma la violenza dell'impatto mi fa volare a terra e fa volar via la mia arma improvvisata.

Primo rilancio, smarcando "un oggetto trovato": 10. Ho fallito e sono ferita.

Esiank ride sguaiatamente mentre si avvicina a me con fare minaccioso. Mi rialzo zoppicante. Contro questo qui mi serve un'arma vera, non un fuscello! La mia lancia dovrebbe trovarsi ancora nei paraggi, qui da qualche parte. L'avevo lasciata per sfuggire alla folla la prima volta. E anche se qualcuno l'avesse portata via, dovrebbe udirmi lo stesso... Vieni, lancia!

Esiank ride sguaiatamente mentre si avvicina a me con fare minaccioso. Raccolgo da terra una pietra e gliela scaglio contro, ma è come tentare di abbattere una quercia con un seghetto: non se ne accorge nemmeno.
Mi colpisce una seconda volta, e questa volta la sento! Cerco di difendermi con le braccia, ma volo nuovamente a terra. Mi rialzo barcollante. Contro questo troll mi serve un'arma vera! La mia lancia dovrebbe trovarsi ancora nei paraggi, qui da qualche parte. L'avevo lasciata cadere per sfuggire alla folla la prima volta. E anche se qualcuno l'avesse portata via, dovrebbe udirmi lo stesso... Vieni, lancia!


Secondo rilancio, smarcando "un incantesimo ricordato": 5
« Ultima modifica: 2011-12-06 01:14:27 da Caleb75 »
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #127 il: 2011-12-05 19:16:43 »
ovviamente,essendo al meglio dei cinque tiri,quando perdi il terzo hai perso.ergo,prendo quello che tu hai scritto come "quinto tiro" come "primo ritiro"?perchè così facendo devi:
1.dirmi cosa usi come ritiro,e farlo entrare nella fiction
2.dirmi come sei ostacolatae l'hai fatto
3.cosa usi per secondo ritiro,e farlo entrare nella fiction.
se è così,il quarto tiro viene vinto da te al secondo ritiro,e procedo a narrare come.
quindi,si procede con la quinta serie(il tuo "quinto tiro")
« Ultima modifica: 2011-12-05 21:30:38 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #128 il: 2011-12-06 01:15:04 »
Ops, ho contato male, scusa!

Ho editato il testo sopra, va bene così?
Think different

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #129 il: 2011-12-13 23:40:17 »
allora,il testo editato va benissimo,ti invito però,prossimamente,a narrare come vieni ferita nello specifico.tanto,se hai un taglio enorme,o sei un bagno di sangue,è lo stesso meccanicamente,ma cambia per te quando devi impostare la scena di guarigione,e anche per me.Insomma,è un aiuto a livello narrativo.chiaro,no?
Alla tua invocazione Esiank fa per ridere,ma la sua risata viene smorzata sul nascere:il suo braccio destro,con il quale si apprestava a finirti,viene staccato di netto dalla tua lancia,che si dirige quindi,salda,nelle tue mani.
"Ok,bestione,ADESSO vediamo quanto rumore fai quando cadi..."

E,ovviamente,l'ultimo tiro a te.... 8)
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Avventura 1-Topic di gioco
« Risposta #130 il: 2011-12-14 12:49:01 »
Bhe, diciamo che ho due costole incrinate?

Okay, ultimo tiro. Uff... speriamo bene! :)

Ultimo tiro: 2

Evvai!!  ;D
Think different

Tags: