inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Commenti & suggerimenti
Suna:
Ancora non so dirvi con assoluta certezza se posso esserci o no, ma se qualcuno volesse girarmi un suo invito, io adorerei partecipare.
A proposito, una domanda: si prevedono partite one-shot con personaggi pregenerati, per caso?
Se è già stato specificato chiedo scusa... purtroppo il tempo che ho di partecipare attivamente al forum è piuttosto esiguo...
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Penso proprio ke ci sarò ... because I can! 8)
Potrei tentare di portare una demo del Dreamwake, oppure dello PsychoSys applicato ad altri setting (un bell'Unknown Armies/KULT mi pare stuzzichevole :twisted: ) ... però non so... vedremo :roll:
Vittorio:
io verrò. porterò almeno un amico forse 2.
Rimpiango il fatto che non troverò un altro maialino su un vassoio con la descrizione d'accompagnamento "questo qua ieri mattina era ancora qui che correva!"
per tranquillizzare Flavio preciso fin d'ora che
no, sta volta non porterò Arkham Horror
spiegazioncina. tempo fa gli Janos hanno fatto una giornata di gioco alla birreria "il porco" di Corbetta. Mi era stato chiesto di portare Arkham Horror e ha ammazzato tutta la giornata.
e dire che nemmeno mi piace.
PS
spero che per il 25/26 aprile Michele e/o Claudia si ricordino di portarmi i fumetti che gli ho chiesto.
Mauro:
Un dubbio che penso possa interessare un po' tutti: c'è qualche limite temporale per ottenere l'invito (a seconda del preavviso da dare all'albergo; ammetto che in questa domanda c'è molto interesse personale :P ), trovare porta-badge e altro (al momento mi sto regolando su due settimane prima dell'evento, in modo da dare il tempo di acquistarli se non li trovassi; e di spedirli se li trovassi), ecc.?
Luca Veluttini:
Attendo che il Domon confermi la sua disponibilità nel darmi un suo invito. Me lo ha detto via PM per ora... :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa