Autore Topic: Commenti & suggerimenti  (Letto 7857 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #15 il: 2009-01-23 11:41:07 »
La cosa mi attrae, decisamente... potendo anche io mi accoderei a chi non porterebbe giochi, ma sono sempre disponibile a fare segreteria :D

Parentesi: indicativamente quanti porta-badge servirebbero?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Commenti & suggerimenti
« Risposta #16 il: 2009-01-23 20:54:18 »
Citazione
[cite] Mauro:[/cite]La cosa mi attrae, decisamente... potendo anche io mi accoderei a chi non porterebbe giochi, ma sono sempre disponibile a fare segreteria :D

Parentesi: indicativamente quanti porta-badge servirebbero?


Tanti quanti sono i partecipanti ;)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #17 il: 2009-01-24 12:41:52 »
Curiosità:
ma gli inviti sono già partiti?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #18 il: 2009-01-24 14:34:38 »
Anche a me piacerebbe partecipare...  :cry:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Luca Veluttini »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #19 il: 2009-01-24 18:19:20 »
Citazione
[cite] Claudia Cangini:[/cite]
Citazione
[cite] Mauro:[/cite]La cosa mi attrae, decisamente... potendo anche io mi accoderei a chi non porterebbe giochi, ma sono sempre disponibile a fare segreteria :D

Parentesi: indicativamente quanti porta-badge servirebbero?


Tanti quanti sono i partecipanti ;)

Mi sto informando, al momento sono a ottanta per sei÷otto Euro; fatemi sapere quali sono i prezzi che avete voi, cosí so regolarmi nel chiedere in giro :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Suna

  • Visitatore
Commenti & suggerimenti
« Risposta #20 il: 2009-01-26 13:56:16 »
Ancora non so dirvi con assoluta certezza se posso esserci o no, ma se qualcuno volesse girarmi un suo invito, io adorerei partecipare.
A proposito, una domanda: si prevedono partite one-shot con personaggi pregenerati, per caso?
Se è già stato specificato chiedo scusa... purtroppo il tempo che ho di partecipare attivamente al forum è piuttosto esiguo...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Suna »

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #21 il: 2009-01-26 15:55:30 »
Penso proprio ke ci sarò ... because I can!  8)

Potrei tentare di portare una demo del Dreamwake, oppure dello PsychoSys applicato ad altri setting (un bell'Unknown Armies/KULT mi pare stuzzichevole :twisted: ) ... però non so... vedremo :roll:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Vittorio

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #22 il: 2009-01-26 19:24:26 »
io verrò. porterò almeno un amico forse 2.
Rimpiango il fatto che non troverò un altro maialino su un vassoio con la descrizione d'accompagnamento "questo qua ieri mattina era ancora qui che correva!"

per tranquillizzare Flavio preciso fin d'ora che
no, sta volta non porterò Arkham Horror
spiegazioncina. tempo fa gli Janos hanno fatto una giornata di gioco alla birreria "il porco" di Corbetta. Mi era stato chiesto di portare Arkham Horror e ha ammazzato tutta la giornata.
e dire che nemmeno mi piace.


PS
spero che per il 25/26 aprile Michele e/o Claudia si ricordino di portarmi i fumetti che gli ho chiesto.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Vittorio »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #23 il: 2009-01-27 12:11:57 »
Un dubbio che penso possa interessare un po' tutti: c'è qualche limite temporale per ottenere l'invito (a seconda del preavviso da dare all'albergo; ammetto che in questa domanda c'è molto interesse personale :P ), trovare porta-badge e altro (al momento mi sto regolando su due settimane prima dell'evento, in modo da dare il tempo di acquistarli se non li trovassi; e di spedirli se li trovassi), ecc.?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #24 il: 2009-01-27 14:41:05 »
Attendo che il Domon confermi la sua disponibilità nel darmi un suo invito. Me lo ha detto via PM per ora...  :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Luca Veluttini »

Commenti & suggerimenti
« Risposta #25 il: 2009-01-27 18:34:56 »
Citazione
[cite] marco.costantini:[/cite]Curiosità:
ma gli inviti sono già partiti?


Sì. Ho già dato hint su chi tampinare per farsi invitare. Il mio suggerimento è: non esitate, munitevi di faccia di ghisa e ammorbate per benino gli invito-muniti.

Citazione
[cite] vellu82:[/cite]Anche a me piacerebbe partecipare...  :cry:


Citazione
[cite] Suna:[/cite]Ancora non so dirvi con assoluta certezza se posso esserci o no, ma se qualcuno volesse girarmi un suo invito, io adorerei partecipare.



Vedi sopra :D

Citazione
[cite] Suna:[/cite]
A proposito, una domanda: si prevedono partite one-shot con personaggi pregenerati, per caso?
Se è già stato specificato chiedo scusa... purtroppo il tempo che ho di partecipare attivamente al forum è piuttosto esiguo...


Prendo spunto dall’osservazione di Tazio per invitare tutti i volonterosi che porteranno eventi a cominciare a pensare una descrizione del loro evento chiara ed esaustiva.
Potete prendere a modello quelle della precedente edizione:
http://www.narrattiva.it/internoscon/programma.cfm

Quindi cominciate a pensare che serve:
- titolo gioco
- breve descrizione
- nome dell’organizzatore
- numero di giocatori richiesti (ricordatevi di specificare come li volete di preciso, se vi serve un certo numero di uomini o donne, se volete solo gente che già conosce il gioco, se volete solo whedoniti mancini biondi nati in un giorno dispari, ecc.)
- durata
- eventuali link (per esempio al sito dell’autore, actual play o simili) da cui gli interessati possano ricavare ulteriori informazioni sul gioco che proponete

Inoltre, una cosa che abbiamo sempre visto funzionare benissimo sono gli orari a "slot" che vogliamo riproporre senza meno.
Gli slot disponibili saranno i seguenti:

Sabato mattina (10:00 - 13:00)
Sabato pomeriggio (14:30 - 18:30)
Domenica mattina (10:00 - 13:00)
Domenica pomeriggio (14:30 - 18:30)

Perciò cominciate anche a pensare QUANDO volete proporre il vostro evento, così appena va on-line la sezione "programma" del sito della INC, ci sbrighiamo in un minuto ;)

Citazione
[cite] Hasimir:[/cite]Penso proprio ke ci sarò ... because I can!  8)

Potrei tentare di portare una demo del Dreamwake, oppure dello PsychoSys applicato ad altri setting (un bell'Unknown Armies/KULT mi pare stuzzichevole :twisted: ) ... però non so... vedremo :roll:


Anche i playtest sono i benvenuti. Naturalmente sta ai propositori spiegare e rendere il proprio evento abbastanza accattivante e comprensibile da invogliare i giocatori a iscriversi.

Citazione
[cite] Vittorio:[/cite]io verrò. porterò almeno un amico forse 2.
Rimpiango il fatto che non troverò un altro maialino su un vassoio con la descrizione d'accompagnamento "questo qua ieri mattina era ancora qui che correva!"


Effettivamente Lido di Classe non è famosa per i suoi allevamenti di cinte senesi.
Spero però che il tempo ci grazi e possiamo consolarci con sole, rena e acqua salsa.

Citazione
[cite] Vittorio:[/cite]
per tranquillizzare Flavio preciso fin d'ora che
no, sta volta non porterò Arkham Horror
spiegazioncina. tempo fa gli Janos hanno fatto una giornata di gioco alla birreria "il porco" di Corbetta. Mi era stato chiesto di portare Arkham Horror e ha ammazzato tutta la giornata.
e dire che nemmeno mi piace.


Beh, stavolta porta qualcosa che ti piace, no? :P

Citazione
[cite] Vittorio:[/cite]
PS
spero che per il 25/26 aprile Michele e/o Claudia si ricordino di portarmi i fumetti che gli ho chiesto.


Quei due sono del tutto inaffidabili, io non ci farei troppo conto (puoi provare a ricordarglielo poco prima della partenza, ma abbiamo già visto che non è affatto detto che basti) ;)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #26 il: 2009-01-31 11:53:16 »
Che gran bella idea. Ed è anche in un periodo azzeccato. Ottimo. Adesso trovo qualcuno da tampinare per un invito.

Nel frattempo, ho letto da qualche parte che si prendeva in considerazione di fare una maglietta? Se sì fatemi sapere, che ho già tutti i contatti giusti per fare delle belle magliette a un prezzo contenuto (e da orgoglioso fruitore di roba con almeno 2 X, posso dire senza problemi di taglia).
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #27 il: 2009-01-31 15:32:32 »
ciao, Mr. Mario.

nome e cognome nella firma?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Commenti & suggerimenti
« Risposta #28 il: 2009-02-02 15:20:18 »
Ecco fatto. Chiedo scusa, problemi con l'account.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Commenti & suggerimenti
« Risposta #29 il: 2009-02-12 20:18:57 »
Ciao a tutti. Il Vellu (Vellu82 AKA Luca Veluttini) mi ha parlato di questo evento e sarei interessato a partecipare
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da ZannaBIG »

Tags: