Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Gambabe: Color Hack di Gambero

<< < (3/5) > >>

Matteo Suppo:
Non sbagli, è per quello che ho detto che evidentemente non sono un buon comunicatore.

Zachiel:

--- Citazione da: triex - 2011-08-23 13:26:19 ---Non sbagli, è per quello che ho detto che evidentemente non sono un buon comunicatore.

--- Termina citazione ---

Secondo me non sei un buon sceglitore di sezioni, tutto qui.

Matteo Stendardi Turini:
Ragazzi, non la stiamo facendo più grossa di quanto sia davvero? No, sinceramente, che ha di provocatorio questo thread? Matteo ha scritto un post ironico (magari ha sbagliato sezione, ma credo che la scelta della sezione faccia parte dell'ironia), io ci ho aggiunto un commento che strizzava l'occhio a un thread recente, e basta. Non capisco dove stia lo scandalo, davvero.

Zachiel:
Lo scandalo ci sta che strizzare l'occhio ad una polemica in un thread senza il tag humor sa tanto di trollata. Ci siamo chiariti, non voleva esserlo, scandalo finito. Certo sarebbe bastato un po' di charitable reading, ma il problema con queste due parolone inglesi è che funzionano se davvero non si intendeva offendere, cioè in assenza di troll.

Io sono per la chiarezza, perché i toni di voce, per iscritto, non passano mai. E quindi invito triex a postare in chiacchieriamo la prossima volta.

Hoghemaru:
io voglio gli hack di spiegel!

magari potrei trarre ispirazione per il mio hack: "il Richiamo del Gambero"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa