Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
War, war never changes...
(1/1)
Leonardo:
Per la serie l'hack dell'hack dell'hack, David A. Hill Jr di Machine Age Productions ha hackerato Old School Hack per giocare nella "retro-futurosa" ambientazione di Fallout (il videogame).
Potete scaricare il gioco da qui: http://machineageproductions.com/wp-content/uploads/2011/08/Retrocalypse-8-18-11-Final.pdf
Darcadia:
Per chi fosse interessato a questo hack ma non lo trova più perché il sito pare non più raggiungibile, il PDF può essere ora reperito qui: https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0BwK4Lp9L-F24ZjE0NjU2M2UtMjY4Ny00MWNhLWFlMTQtNjYwOWY3MmZmOTRk&hl=en
Ad una prima lettura mi sembra valido.
Leonardo:
L'avventura introduttiva secondo me è geniale. Cattura benissimo l'atmosfera e l'essenza grottesca di Fallout. Si vede che il tipo che ha scritto l'hack ha una passione e una comprensione tutt'altro che superficiale della fonte.
Darcadia:
Ho iniziato a giocarci e devo dire che confermo: chi l'ha scritto conosce bene il gioco e ha fatto un buon lavoro nel rendere l'atmosfera. E' presto per dare giudizi complessi e articolati in quanto io stesso sto prendendo mano con le regole. Appena posso posto qualcosa :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa