Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - fase 5 - Manovre
Claudia Cangini:
Aiuto, mi sono persa! Qualcuno può ripetermi l'ordine in cui muoviamo? :oops:
Grazie!
Marco Costantini:
Teoricamente è: tu, io, Francesca e Moreno.
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]Teoricamente è: tu, io, Francesca e Moreno.
--- Termina citazione ---
Grazie!
Francesca Giacomini:
mi sembra di capire che tocchi a me...
io vado:
Varcare la soglia di casa sua era come salire su un palcoscenico.
Niente in quel posto era più reale ormai e tutto sembrava messo ad arte, come il discordine preconfezionato.
La stavano osservando anche ora? sicuramente...
Gretchen cercò di mantenere un'aria indifferente, ma quella sera non le riuscì di farsi il bagno.
Si sentiva come un pesce rosso in una boccia. Frustrata, vuota, sola.
Ora sapeva cosa voleva dire essere spiati.Era come se le stessero succhiando via la fragile vita che le era rimasta una goccia alla volta..
Era per questo che si stava battendo? Per spostare la vita di gente inconsapevole da una mano ad un'altra del tutto simile? Si sentiva tradita.Non sapeva più chi era, in cosa credeva, di chi poteva fidarsi...
Poi, come un flash, tutto fu chiaro. Tanto semplice da sembrare banale.Perchè aveva aspettato tanto?
Prese il telefono e chiamò Lars a casa sua.
Rispose lui e senza attendere conferme o risposte, con voce asciutta gli disse:"Domani, ore 12 al parco che conosci bene. Non ci vorrà molto, ma è importante, tanto che se non ti vedrò sarò costretta a venire io da te...A domani"
Spense la luce e rimase a fissare il soffitto buio della stanza.
Era Gretchen e non sarebbe mai più stata nient'altro che sè stessa.
Moreno Roncucci:
Lars non fece in tempo a rispondere nulla, prima che la comunicazione venisse interrotta. Sulla soglia della camera da letto, sua moglie, assonnata, ma sospettosa, lo guardò con aria interrogativa. Di fronte al suo attonito silenzio, si decise a parlare. "Chi era a chiamare a quest'ora, Lars?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa