Autore Topic: [Il Mondo dell'Apocalisse] Come ottenere La Grottesca (in italiano)  (Letto 13178 volte)

Naethel

  • Membro
    • Mostra profilo
Premeditazione: domani mi offrirò di fare lo straordinario al posto di una mia collega molto stressata, anche se toccherebbe a lei.
Lei non saprà il perchè di questa mia offerta, io spero che non ci faccia troppo l'abitudine. Se vale come prova aggiungo un commento da cui risulta l'IP dell'ufficio, a tarda ora! ;) ...sperando che non passi il capo proprio in quel momento!!!

...eccoci! Non faccio un doppio post che non sta bene.
Io sono qui, il mio l'ho fatto e mi beccherò anche un'acquata micidiale, fortuna che ho montato il tucano... -.-'
« Ultima modifica: 2012-11-12 19:32:48 da Naethel »
Duccio L.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Tecnicamente lo straordinario ti è già stato retribuito, ma non voglio lasciare che la mia arida emilianità si metta in mezzo ad un bel gesto.


Complimenti, la Grottesca è in viaggio.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Naethel

  • Membro
    • Mostra profilo
...anche perchè, per quanto mi danno, i miei straordinari praticamente sono SEMPRE volontariato...  :'( :'( :'(

...Grazie!!
Duccio L.

ciao a tutti, sono nuovo, premettendo che non è mia intenzione fare necroposting,ero interessato al libretto de La Grottesca, un amico che non vedevo da un po di tempo è tornato portandosi una grossa mole di manuali (per lo più narrativa) che in quanto giocatore di GDR più classici (o parpuziosi) come D&D e dark heresy; tra questi manuali c'era MdA che  mi ha affascinato parecchio e ad ora siamo alla seconda partita (all'attivo un arsenale e un faceless, + l'arsenale giocato nella demo a modena l'anno scorso) volevo provare questo libretto dal nome promettente :D
non so se valga come una di queste cose...
Citazione
Fare dei dolcetti per tutti quelli del tuo isolato/condominio
Offrirti di portare a passeggio il cane di un vicino super-impegnato una volta a settimana
Un'ora di volontariato
Una donazione di 7/10 euro ad un ente caritatevole
Organizzare un gruppo di gdr in una scuola o parrocchio
Trascorrere un'ora passeggiando in città e dicendo a degli sconosciuti quanto siano stupendi
Dare un passaggio ad un autostoppista, e fare delle deviazioni per portarlo a destinazione
Trascorrere mezz'ora raccogliendo spazzatura da un parco
Fare qualcosa di sovversivo che provochi discussioni meditate sul mondo in cui viviamo
...ma, faccio parte dell'associazione ludico culturale "Ultima Torre" di Alba ci occupiamo di divulgare il gioco di ruolo quello da tavolo ed i wargame e soprattutto di fornire un punto di ritrovo per chi ha questi interessi, poichè dalle nostre parti sono pochi i posti in cui trovrsi e giocare a meno di 35 km; talvolta organizziamo anche giornate per scuole e nelle scuole.

Come Prova vi lascio il contatto della nostra pagina di FB con foto che penso valgano come prove ;)
https://www.facebook.com/ultima.torre?fref=ts

Lorenzo_l

  • Membro
    • Mostra profilo
E' ancora valida questa procedura per ottenere "La Grottesca"?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sì. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Sono 3 settimane che porto fuori Devil, il cane di un mio vicino
Ho fatto l'ora di volontariato
Ho parlato 15 minuti con una anziana che si lamentava del mondo e dei giovani oggi, facendogli cambiare idea sui giovani...il tutto con una bottiglia di vodka in mano xD

Questo va bene per avere la grottesca? :D

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sì. :) Mi mandi il tuo indirizzo mail in pm?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Sono 3 settimane che porto fuori Devil, il cane di un mio vicino
Ho fatto l'ora di volontariato
Ho parlato 15 minuti con una anziana che si lamentava del mondo e dei giovani oggi, facendogli cambiare idea sui giovani...il tutto con una bottiglia di vodka in mano xD

Questo va bene per avere la grottesca? :D
FAN MAIL!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

il Bruno

  • Membro
    • Mostra profilo
non so se è ancora possibile ottenere la grottesca.altrimenti avrò fatto un piacere a qualcuno per il semplice senso civico.

in questi giorni,come tutti gli emiliani sapranno, è venuta giù tanta neve.
ieri ho dato un aiuto ad un vicino,un signore di una certa età a spalare l'entrata di un cancello.
dopo aver sentito di tutti quei signori che sono stati male per lo sforzo,credo si possa definire un ottima mossa.
tra pause e tempi di riposo,perchè ieri molta neve era già ghiacciata,un'oretta c'è la ho impiegata.

può bastare??vi mando un pacco di neve spalata ? ;D

Tags: