Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Kickstarter Animal Crime di Ben Lehman

<< < (2/2)

Iacopo Benigni:

No il progetto in se è chiuso.

Ma se ti interessa avere il manuale del gioco ricordo che:

- il pdf sarà disponibile online a "paga quanto vuoi" ovvero sarà possibile scaricarlo facendo un offerta o mandando un email richiedendolo gratuitamente
- inizialmente le copie stampate erano disponibili solo per i finanziatori, ma forse ne verrann stampate di più. Forse ne verrann stampate per Dicembre 100 copie, 51 sono prenotate per coloro che hanno contribuito al progetto le altre saranno disponibili per gli altri.

giullina:

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2011-09-04 07:11:22 ---

Progetto finanziato completamente!

I primi quattro finanziatori sono volti conosciuti anche qui su GcG. Volevo chiedere non è che potremmo fare una spedizione unica? Cosa ne pensate? Questo sia nel caso le spese siano a nostro carico sia che sia a carico di Lehman. Io preferisco risparmiare sulle spese di spedizioni e aspettare qualche mese in più per averlo, non so voi. Si questo significa che potete farvelo mandare in altitalia e io poi mi organizzo per prenderlo.

--- Termina citazione ---

Uh, ottima idea.

Provo a chiedere a Ben!

giullina:
dunque, domandai.
a Ben la cosa va bene, comunque se ne parla tra un po' (fine anno). In realtà m'è venuto il dubbio che potrebbe non convenire a noi: c'è di mezzo la dogana, che sopra certe cifre scatta automaticamente.

Iacopo Benigni:

Sisi io l'avevo buttata li, valutiamo cosa conviene a tutti e poi decidiamo.

Si lo sapevo che se ne sarebbe riparlato a Dicembre, fatemi sapere, grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa