Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[RICHIESTA PBF] AiPS o Cani
Antonio Caciolli:
per me ok!
post ogni 48h...con flessibilità per il finesettimana? alle volte spengo anche il pc, ma spesso non ce la faccio (maledetta assuefazione da schermo)
Renato Salzano:
@Domon
Puoi aggiungerti tranquillamente, gestire 4 o 5 giocatori non cambia molto.
[OT]
Si, IFTBuffy, ma anche IHGG e parecchi altri NG. Sono stato anche moderatore di 3 o 4 NG it.*. Più sono presente anche su GdRitalia.
[/OT]
@Crotalo
Non c'è problema per un po' di flessibilità nei WE, da parte mia.
@tutti
Il tool per gestire i conflitti di AIPS è online http://caretaker.altervista.org/aips/index.php. Provatelo un po', ma dovrebbe andare bene credo. E' parecchio grezzo, ma fa il suo dovere (spero :twisted: ).
Detto questo, se non ci sono obiezioni/domande, domani posto il thread per l'inizio della fase di pitch.
Luca Veluttini:
Spartani, qual è il vostro mestiere?
Pitch! Pitch! Pitch! :lol:
Antonio Caciolli:
è fighissimo il tool .... manca solo un modo per tenere conto delle carte dovute alle fan mail, ma in realtà è un problema decisamente secondario (cioé non so se è complicatissimo aggiungerlo o basta fare un cut and paste velocissimo) :)
ciao ciao
A
Mauro:
--- Citazione ---[cite] caretaker:[/cite]Il tool per gestire i conflitti di AIPS è online http://caretaker.altervista.org/aips/index.php. Provatelo un po', ma dovrebbe andare bene credo. E' parecchio grezzo, ma fa il suo dovere
--- Termina citazione ---
In caso di pareggio si deve ridare un'unica carta a ogni giocatore, eventualmente si potrebbe inserire un'opzione per farlo :)
--- Citazione ---[cite] vellu82:[/cite]Spartani, qual è il vostro mestiere?
Lo sciampista!
Aggiunta:
--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]manca solo un modo per tenere conto delle carte dovute alle fan mail, ma in realtà è un problema decisamente secondario
Volendo, basta decidere a priori che le carte relative a Fan Mail sono le ultime (o le prime) N tra quelle visualizzate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa