Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[RICHIESTA PBF] AiPS o Cani

<< < (3/8) > >>

Antonio Caciolli:
io personalmente preferirei cani, ma anche aips mi andrebbe bene

ciao ciao

Renato Salzano:
Personalmente confermo, e direi che 5 giocatori sono già abbastanza  :)

Non sono proprio "esperto", anche se esperienza come Produttore/GM con entrambi la ho.

Per il gioco, discutiamone. Direi che la maggioranza per ora è orientata a AiPS, se ho ben letto?

Nel caso inizio a cercare un qualcosa di adatto a AiPS per fare le "tirate di carte" (o se no me lo scrivo un attimo), mentre per i dadi di CnV riutilizzerei quello usato per le altre due partite (se all'autore non dispiace, nel caso glielo chiedo).

Una volta scelto il gioco, possiamo aprire il tread organizzativo nel caso.

Riccardo:
Se è AiPS vi lascio fare. Non ho il manuale e quindi le mie conoscenze del gioco sono solo "generali", ma assolutamente non conosco le meccaniche
Per CnV mi sembra che 4 cani sono un po' tantini già al tavolo, figuriamoci in PbF

Direi che potete andare avanti senza di me... mi accoderò alla prossima partita di CnV che avrà disponibilità

Ciauz ;)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite] caretaker:[/cite]
Una volta scelto il gioco, possiamo aprire il tread organizzativo nel caso.
--- Termina citazione ---


Cerchiamo solamente di mantenere la stessa classificazione che hanno dato agli altri, per ordine e chiarezza.

Per il gioco la mia prima scelta è AiPS, ma mi adatto benissimo anche se si fa Cani.

Moreno Roncucci:
Per Cani, si può giocare in 3 (GM e due giocatori), e anzi, viste le lentezze del play-by-forum, lo consiglio.  Non più di 4, comunque (che è già un po' il limite anche al tavolo).

Idem per Spione, in 3 si gioca, ma ci sono meno problemi ad aumentare il numero di giocatori (al tavolo si può essere anche in tanti, non so via forum)

AiPS ho qualche dubbio che si riesca a giocare bene via forum,  quindi vi invito a fare l'esperimento per scioglierlo, questo dubbio 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa