Autore Topic: [IMPORTANTE] CottoCON CANCELLATA  (Letto 4811 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[IMPORTANTE] CottoCON CANCELLATA
« il: 2011-08-17 02:41:19 »
Per motivi di forza maggiore legati a faccende private di Nathaniel, delle quali io in verità so poco e niente (quindi di più non potrei dire), la CottoCON '11 viene ANNULLATA.


Ci scusiamo per l'attesa creata (diamine, era tra meno di due settimane...) e per avere sconvolto i vostri piani.


(Per gli Archivisti: teniamo la sezione qui per una settimana così la gente vede il post, poi non fatevi problemi a togliere tutto)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[IMPORTANTE] CottoCON CANCELLATA
« Risposta #1 il: 2011-08-17 03:14:38 »
La cancellazione di una 'Con è sempre una notizia triste, ma immagino che ci siano motivi seri e forse anche più tristi.

Naturalmente, auguri a Nathaniel per le sue faccende private (di cui anch'io non so nulla, ma auguri comunque).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[IMPORTANTE] CottoCON CANCELLATA
« Risposta #2 il: 2011-08-17 03:20:40 »
caspita.
Non avevo in programma di venire, ma vedere una Con cancellata così mi spiace :(
incrocio le dita per Nathaniel ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[IMPORTANTE] CottoCON CANCELLATA
« Risposta #3 il: 2011-08-17 06:33:27 »
Fate magari che mandare anche delle email. C'era gente che non leggeva il forum.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[IMPORTANTE] CottoCON CANCELLATA
« Risposta #4 il: 2011-08-17 07:20:14 »
Fate magari che mandare anche delle email. C'era gente che non leggeva il forum.


l'ho suggerito anche io a nathaniel (era lui che teneva le iscrizioni, e le mail degli iscritti), appena avrà un attimo immagino che provvederà ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: