inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

Lista dei possibili giochi

(1/4) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Pensavo di portare 2 tra i seguenti:
Do: Pilgrims of the Flying Temple (considerate che ce l'ho da una settimana... sarebbe la mia prima partita o seconda - diciamo che sono curioso di provarlo, quindi lo inserisco perché se ci sono altri interessati, il tavolo parte)
Hero's Banner, di Tim C Koppang http://tckroleplaying.com/herosbanner/
Committee for the exploration of Mysteries, di Eric J Boyd http://ericjboyddesigns.com/The_Committee.aspx
Elar, Racconti di Ruolo in un mondo Steam Fantasy

Playtest vari:
Flesh Gear, gioco diesel-punk, ispirato da Alita e 1984 di Orwell. Un gioco sulle dittature di pensiero: siete cittadini di un sistema socio-politico gestito da una macchina, con regole ferree e la vostra vita è "assegnata" alla nascita. Rimarrete fedeli al sistema?
Dawn of a New Tomorrow, che non è più un gioco sui vampiri, ma è un gioco su un gruppo di ex-compagni (di liceo, di laboratorio, di spedizione archeologica,...) che vengono a contatto, direttamente, con li sovrannaturale e acquisiscono "poteri" che li modificano per sempre. Riuscirete a rimanere uniti? (si può comunque giocare ai vampiri, ma tipo Blood Diaries)
Knights of Twilight, un gioco di guerra; inesorabile, inarrestabile. Siete Cavalieri di un esercito della speranza che difende gli ultimi baluardi di umanità contro un orda distruttrice che logora il pianeta, i corpi e le menti. Mentre voi combattete e rischiate la vita, i vostri "cari" stanno nella Torre a beneficiare dei vostri successi e a "scalare" la torre. Sono davvero sinceri i sentimenti che provano per voi?

Se Humano me lo concede, potrei decidere di mettere in lista Piombo, un gioco sugli anni di piombo e sulle bande della malavita organizzata italiana.

Patrick:
A me piacerebbe molto provare Knights of Twilight ^^

Luca Veluttini:
Se il sabato sera vuoi lanciarti off-slot in "Hero's Banner" io ci sono.

Serenello:
mi metto in lista Vellu +1

Mr. Mario:
A Hero's banner un'occhiatina la darei volentieri anch'io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa