Autore Topic: Back to P.: Exalted - il mio PG in costruzione.  (Letto 6414 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Back to P.: Exalted - il mio PG in costruzione.
« Risposta #15 il: 2011-08-16 13:57:03 »
A me lo dici, che ci sono molte incognite? >__<

In che senso "il GM si vuole suicidare"? Non ho capito il riferimento.

non ti dice come giocherà, poi o ti rovina la partita in fretta, o deve continuamente assecondarti... (e SI rovina la partita in fretta)

Citazione
Porterò DES a 3 almeno, ma non ho voglia né di rifare tutti i conti né di fare un PG mago/conquistatore che però è AGILISSIMO non si sa bene perché. >_<

come no? perchè è un solar exalted!

Citazione
Qualche suggerimento per cosa prendere di difensivo?

te l'ho detto: demoni-equipaggiamento, sesslja in quantità, charme evasivi (ce ne sono in atletica di motlo utili per farti restare a distanza di sicurezza da praticamente chiunque), uno o due corpi del toro, e magari una difesa perfetta (ce ne sono in mischia, resistenza e schivare)

Citazione
E qualche idea per cosa prendere di utilizzabile in modo un po' creativo con quel che avanza?

dammi un concept, almeno. c'è tantissima roba!

Bramante

  • Membro
  • Saverio Iacono
    • Mostra profilo
Re:Back to P.: Exalted - il mio PG in costruzione.
« Risposta #16 il: 2011-08-16 14:39:47 »
Citazione
Porterò DES a 3 almeno, ma non ho voglia né di rifare tutti i conti né di fare un PG mago/conquistatore che però è AGILISSIMO non si sa bene perché. >_<

Perchè il pg è un cazzo di semidio (se non un dio e punto) il resto sono chiacchere da 4 soldi xD

ma perchè per fare la scheda non usi anathema exalted? http://anathema.sourceforge.net/
è aggiornato ad aprile 2011 e comprende molta roba ^_^ comprende pure l'Italiano e i conti se li fa da solo xD quando hai finito e vuoi stampare genera un pdf apposito. meglio di così ;)
Troppo spesso nel gdr classico il rapporto tra Narratore e Giocatore somiglia a una relazione Master & Slave, ma senza Safe Word

Re:Back to P.: Exalted - il mio PG in costruzione.
« Risposta #17 il: 2011-08-16 23:52:25 »
Giusto,Atletica con i suoi charme è molto utile....ti permette di muoverti e restare a distanza da eventuali nemici cazzuti mischiaioli
Citazione
Porterò DES a 3 almeno, ma non ho voglia né di rifare tutti i conti né di fare un PG mago/conquistatore che però è AGILISSIMO non si sa bene perché. >_<
Perchè....beh,perchè lo vuoi tu,non è una cosa abbastanza sufficiente? ;D (se poi non lo vuoi,è un altro paio di maniche,ma in effetti,CONVIENE per come è strutturato il sistema avere destrezza alta)
Danilo Sesti

Tags: