Autore Topic: Mappe  (Letto 3858 volte)

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Mappe
« il: 2011-08-15 02:47:31 »
Allora,questa è la mappa del mondo.scaricatela,segnate con un puntino o un cerchietto dove volete che la vostra trollbabe vada,magari descrivendo più o meno il luogo,e ricaricatela.io aggiornerò la mappa nel primo post di volta in volta.

EDIT:mappa aggiornata :)

Mia(Mattia)
-  Neith(Fabrizio)
-  Kira(Caleb)
« Ultima modifica: 2011-08-17 10:27:47 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Fabrizio Petorella

  • Visitatore
Re:Mappe
« Risposta #1 il: 2011-08-17 05:28:01 »
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
Re:Mappe
« Risposta #2 il: 2011-08-17 08:30:48 »
Io vorrei andare sull'isola a est di Markie, precisamente nella zona nord-orientale, dove le colline digradano verso il mare. Che intendi per "richieste particolari" e "descrivere il luogo"? Se posso scegliere vorrei che ci fosse un paesino feudale orientaleggiante... altrimenti lascio tutto nelle tue mani! ;)
Think different

Re:Mappe
« Risposta #3 il: 2011-08-17 08:31:56 »
ecco fatto

vanphanel

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Mappe
« Risposta #4 il: 2011-08-17 10:16:29 »
@caleb:intendevo esattamente quello che hai scritto!!!!!posso andare a ruota libera,ma dirmi dove volete andare nello specifico è meglio.per il paesino,invece,quello è un suggerimento,che posso o meno accogliere,ma è sempre ben gradito....quando cominceremo l'avventura questi post di servizio verranno tolti,così il topic rimarrà pulito.ok?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: