Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Gambero: breve gioco
Hoghemaru:
e se inserissimo una meccanica atta a decretare chi deve iniziare a parlare?
ad esempio una morra cinese?
Fealoro:
--- Citazione ---In quel caso il re gambero può spazientirsi e fare cenno di indietreggiare.
--- Termina citazione ---
Così risolvi il problema di finire il gioco, ma rimane il fatto che è un incentivo a giocare il proprio personaggio, e quindi a non creare una fiction.
--- Citazione ---La verità è che bisognerebbe giocarlo, per valutare quali sono i comportamenti emergenti che vengono fuori.
Ci hai mai giocato?
Ezio:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-08-24 15:43:43 ---Così risolvi il problema di finire il gioco, ma rimane il fatto che è un incentivo a giocare il proprio personaggio, e quindi a non creare una fiction.
I'm sorry? O.o
Cosa intendi qui? Qual'è l'opposizione tra creare una fiction e giocare il proprio personaggio? O.o
Fealoro:
--- Citazione ---Cosa intendi qui? Qual'è l'opposizione tra creare una fiction e giocare il proprio personaggio?
Ops, errore di scrittura, la frase giusta era:
Così risolvi il problema di finire il gioco, ma rimane il fatto che è un incentivo a NON giocare il proprio personaggio, e quindi a non creare una fiction.
Dato che la fiction viene creata agendo In character, a quello che ho capito del gioco
Matteo Suppo:
Non ho ancora avuto modo di provarlo, no. Non so neanche se ne valga la pena, non mi sembra divertente :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa