Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Gambero: breve gioco

<< < (6/9) > >>

Manfredi Arca:

--- Citazione da: triex - 2011-08-12 07:53:03 ---Manfredi, è una precisa scelta di design, quella.

--- Termina citazione ---

io metterei un modificatore di iniziativa ed un bel d20one di gommapiuma

Matteo Suppo:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-08-12 07:56:15 ---
--- Citazione da: triex - 2011-08-12 07:53:03 ---Manfredi, è una precisa scelta di design, quella.

io metterei un modificatore di iniziativa ed un bel d20one di gommapiuma

puoi fare liberamente un hack, rilascio questo gioco sotto creative commons.

Patrick:
Non ho capito se sia un refuso o se è voluto:

--- Citazione ---ogni volta che si interromperanno l’un l’altro, la persona interrotta dovrà fare un passo indietro, verso la porta

Cioè, se io interrompo l'altro, LUI fa un passo indietro? Non ho capito se il gioco vuole premiare o punire che non "parla educatamente"

Davide Losito - ( Khana ):
Patrick, secondo me non cambia più di tanto.
Comunque l'altro è portato a interromperti a sua volta per non rimanere in "svantaggio". Quindi la "dawnward spyral" verso la porta-di-uscita si cera in ogni caso :)

Matteo Suppo:

--- Citazione ---Cioè, se io interrompo l'altro, LUI fa un passo indietro? Non ho capito se il gioco vuole premiare o punire che non "parla educatamente"
Esatto, se tu interrompi l'altro, lui fa un passo indietro. Non è una meccanica che premia o punisce. E' una meccanica che descrive metaforicamente quello che succede. Poi è ovvio che incentiverà certi comportamenti, ma lo scopo è proprio l'opposto: arrivare al dire "no, basta!"

Wow, come sembra impegnato spiegato così. Fra un po' riuscirò pure a spacciare che è narrativista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa