Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Gioco emotivamente "leggero" o "pesante"

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Renato Ramonda:
Heh, vero, ma anche quello e' colore: se le aggiunte narrative ottenute coi successi, l'ambientazione e le skill seguono un diverso colore otterrai un tono molto diverso, e senza cambiare le meccaniche.

Certo, manca un equivalente del "sopracciglio" di Cani, o in generale un meccanismo di "controllo" sul colore: se ho l'abilita' "notare pericoli" e creo dal nulla dei conigli rosa assassini giganti il mood gritty e dark se ne va a donnacce facilmente :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] renatoram:[/cite]Heh, vero, ma anche quello e' colore:
(...)
Certo, manca un equivalente del "sopracciglio" di Cani, o in generale un meccanismo di "controllo" sul colore:
--- Termina citazione ---


Giustissimo, volevo solo dire che c'è una presentazione molto chiara da parte dell'autore, diversamente da AiPS e CnV, che fanno esempi molto diversi di Colore nello stesso manuale.

Hoghemaru:
secondo me anche Elfs è un bell'esempio di gioco "leggero" :D

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Hoghemaru:[/cite]secondo me anche Elfs è un bell'esempio di gioco "leggero" :D
--- Termina citazione ---


Non lo conosco... Com'è?

Moreno Roncucci:
http://www.adept-press.com/elfs/

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