Chiacchieriamo > Generale
Powerpoint Karaoke
Matteo Suppo:
Ah, se lo facciamo ho già pronte tutta una serie di tesi stupende, con annesse anche eventuali metafore, tipo: "i giochi indie sono una comoda automobile" o "i giochi indie sono come le torte"
Paolo "Ermy" Davolio:
Ragazzi vi prego smettetela non riesco a smettere di ridere!!!! xDxDxD
Mattia Bulgarelli:
LOL.
Really: LOL!
Rafu:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-08-10 00:34:39 ---A proposito, qualcuno se ne ricorda il nome?
--- Termina citazione ---
Retrospect, di Evan Tomte. Uno dei giochi compresi nel volume Norwegian Style.
Fu anche tradotto in italiano da Andrea Castellani col titolo: "Col senno di poi".
Ipoteticon, che ho portato a EtrusCon, ne è una semplice variante.
Zachiel:
--- Citazione da: Rafu - 2011-08-10 09:39:39 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-08-10 00:34:39 ---A proposito, qualcuno se ne ricorda il nome?
Retrospect, di Evan Tomte. Tradotto in italiano da Andrea Castellani col titolo: "Col senno di poi".
Sapevo che mi avresti saputo rispondere.
Oppure potremmo prendere nomi di "giochi di ruolo coi nomi buffi" e tentare di spiegare di cosa parlano senza averli letti.
E fu così che Breaking the Ice divenne un gioco sulle disavventure di un barman in erba. ;D
--- Citazione da: triex - 2011-08-10 04:19:42 ---Ah, se lo facciamo ho già pronte tutta una serie di tesi stupende, con annesse anche eventuali metafore, tipo: "i giochi indie sono come le torte"
"Sì ma ti tocca tenerle in frigo, io i miei biscotti li posso anche tenere in camera di ognuno ed accontentare tutti."
Tornando in-topic... parpuzio è come un power-point, per farlo funzionare devi settare un sacco di cose tu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa