Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
In viaggio
Suna:
"Silenzio," dice Ninsunu con voce gelida come il vuoto siderale. Nemmeno si volge verso Urgayle.
"Damisc, sei stato fortunato a sfuggire a quel segugio, ma ora non ti devi preoccupare." Impugna la lancia "questo oggetto è stato forgiato dall'acciaio contenuto nel cuore di una stella cadente. Secondo la Tradizione Orale, le stelle cadenti sono messaggi di speranza lasciati dagli antichi dèi. La loro luce fende le tenebre. E questa luce non è da meno, come i miei compagni di viaggio hanno avuto modo di constatare."
Ander:
Luce, stelle... Pah! La sola parte valida è quella dell'acciaio! Nondimeno, la donna dice il vero, Danisc... Non hai niente da temere in nostra compagnia... A meno che tu non ce ne dia donde!
Fealoro:
Damisc è solo in parte rassicurato dalle parole di Ninsunu.
-Se sei mai stato in un campo di battaglia qualche giorno dopo puoi averne l'idea.- Risponde Akhron -Era l'odore di putrefazione che accompagna i cadaveri in putrefazione, ma mille volte più forte, continuo e asfissiante-
Mr. Mario:
Khron stringe le labbra. Conosce molto bene quell'odore. Suo malgrado. Istintivamente porta le mani all'impugnatura di spada e ascia.
"Riposate ora, è il mio turno di guardia. Se non ci ha ancora raggiunto ci stiamo muovendo abbastanza veloci. Meglio essere freschi domani e continuare così."
Suna:
(se per tutti va bene, mi piacerebbe un breve stacco tra Ninsunu e Khron... mentre gli altri dormono, la sacerdotessa potrebbe volere due parole con il nostro barbaro. E' ok?)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa