Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

In viaggio

<< < (8/14) > >>

Mr. Mario:
Nel dubbio, Khron cerca il medaglione che portava Damisc e lo getta lontano da lui.

"Sembra che non stessero cercando noi, ma dubito che siano una buona notizia."

Fealoro:
Per precisare, le colline non sono molto lontane da voi, anche se è chiaro che gli esseri non vi stanno cercando.


Pochi minuti dopo l'avvistamento una luce violenta illumina il cielo, proprio dalle stesse colline in cui sono atterrati gli esseri.

Suna:
Ninsunu osserva questo strabiliante fenomeno con sguardo impassibile. Le ricorda qualcosa. Se non di già visto, almeno di già sentito.

1 8

"Sì, ora ricordo" dice la sacerdotessa. "Quella luce mi ha fatto tornare in mente di che si tratta. Quelle creature sono esseri fatti di ombra cristallizzata, e la luce magica è il loro punto debole. Andiamo, amici miei! Fintantoché la luce ci protegge, nessuna di quelle cose potrà toccarci" e detto questo si incammina verso la collina, mentre la sua lancia emette un vivace fulgore astrale.

(col conteggio di successi e margini dovremmo esserci, correggetemi se sbaglio)

Mr. Mario:
Se Damisc si sta riprendendo, Khron si rivolge a Ninsunu.

"Cosa ne facciamo di quello?" dice indicando il medaglione che giace a terra poco lontano, mentre il bagliore viola che lo circondava si affievolisce.

"Quella luce non vuole dire che c'è già chi si sta occupando di quegli esseri? Non dovremmo proseguire verso le montagne andare avanti con la missione? Abbiamo già un possibile inseguitore senza fare anche deviazioni."

Suna:
"Ma non sappiamo se riusciranno a sconfiggerli, ed è evidente che ci seguivano proprio per via di quel medaglione. Chi li sta affrontando forse può dirci qualcosa di più... e poi non possiamo lasciare esseri innaturali tanto pericolosi liberi di scorrazzare per queste terre."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa