Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
In viaggio
Fealoro:
Nonostante le sue paure, dopo la vostra chiacchierata Damisc sembra più socievole, e man mano che percorrete le miglia che vi separano dalla meta, la vostra guida sembra meno nervosa e allarmata.
Dopo giorni di cammino in cui vi dirigete chiaramente verso Sud, Damisc vi confida: -Siamo diretti alla terra delle amazzoni, il nostro amico si nasconde lì-
Suna:
"Perché hai aspettato tanto a dircelo?"
Fealoro:
-Non volevo che orecchie indiscrete scoprissero la nostra meta...- ti risponde la guida
Suna:
Ninsunu lancia un'occhiata dubbiosa a Khron. Possiamo fidarci davvero? Chiede il suo sguardo.
Mr. Mario:
Vorrei, prima di rispondere, fare un tiro di Lore sulla terra delle Amazzoni. Credo che potrei già aver avuto a che fare con loro.
Tiro Stregone e l'Addestramento: 2 5
Ok, basta per una cosa.
La sera, intorno al fuoco, i vecchi parlavano di come erano sopravvissuti alle grandi battaglie, e i giovani ascoltavano con orecchie attente. Qualcosa, nelle loro voci roche, anche se non erano grandi narratori, faceva sentire tutti come se stesse succedendo nuovamente, e tanto ai giovani quanto ai vecchi fremevano i muscoli per l'impazienza, e sembrava quasi di sentire l'odore del metallo e del sudore. Deron, a cui mancava un occhio, aveva una storia bellissima da raccontare, su quando aveva combattuto a fianco delle amazzoni, e mostrava con fierezza la penna della grande aquila rossa che gli avevano dato. Diceva che con quella, che si vedeva da lontano, sarebbe sempre stato riconosciuto come un amico nella loro terra, e non un intruso. Deron però non c'era mai stato, la vita lo aveva portato altrove. I giovani non sapevano se quello che raccontava delle amazzoni fosse vero. Ma quando pensava che nessuno lo vedesse, Deron sfiorava quella penna con nostalgia.
Khron coglie lo sguardo di Ninsunu, e le fa un cenno di attesa. "Attraversare la terra delle amazzoni. Hai una penna con te, quindi?" chiede a Damisc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa