Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

A che giochi state lavorando2?

<< < (5/5)

Rafu:

--- Citazione da: Ferruccio A.C. - 2011-09-04 15:58:38 ---beh credo andrò a dargli un'occhiata a questo punto, è gratuito mi sembra, no?

--- Termina citazione ---
Sì, lo trovi sul sito Nørwegian Style.


--- Citazione da: Ferruccio A.C. - 2011-09-04 15:58:38 ---Non so ancora come funziona Archipelago, ma io voglio porre l'accento sulla magia in Earthsea nella mia versione :)

--- Termina citazione ---
Decisamente una direzione differente da quella che ha preso Matthijs, e questo è interessante!

Luca Bonisoli:
SPACCATUTTO!
Permette di giocare l'equivalente di un film d'azione in ogni partita, senza necessità di preparazione preliminare. Dalla prima versione ha fatto un sacco di strada ed ora è in fase di beta testing piuttosto avanzata. Ha dato risultati migliori del previsto giocato in due; alla GnoccoCon spero di riuscire a provarlo con più persone per vedere come gira e testare alcune meccaniche che per ora ho solo potuto simulare.

SPEAR CITY HEROES
Gioco a tema super-eroistico ambientato nella metropoli fittizia di Spear City, che ho inventato io (ogni tanto pubblico qualche webcomic e qualche videogioco a tema sul mio blog http://lucabonisoli.blogspot.com). Ho messo il gdr in ibernazione dopo i primi playtest perchè funzionava benino, ma non mi convinceva. Attualmente sto ripensando da zero le meccaniche di gioco per sostituirle con un sistema diceless che mi piace molto di più, ma devo ancora decidere precisamente a quale risultato puntare. Non è un progetto morto, ma ci vorrà del tempo.

[ANCORA SENZA UN NOME PRECISO]
Avete presente quel vecchio cartone animato in cui Artiglio Incappucciato tentava di uccidere Penelope Pitstop con trappole assurdamente complicate (tipo macchine di Goldberg) per ereditarne l'immenso patrimonio? Ecco, l'idea è quella. I giocatori si suddividono i ruoli tra Vittima, Guardiano e uno o più Assassini, poi gli Assassini tentano di uccidere la Vittima in modi impossibili per ereditarne il patrimonio. Non sarà un gioco da prendere sul serio, quindi gli Assassini potranno tranquillamente sfogare tutto il proprio sadismo omicida sulla povera Vittima (e sul Guardiano, che pian piano finirà letteralmente a pezzi...). Ho appena passato la fase di brainstorming, le idee ci sono ma ancora non le ho scritte per bene in forma giocabile.

Luca.

Jah Messenger:
Aggiungo fra i vari progetti, obv ancora in brainstorming; ho pensato alcune cose e fatto alcuni disegni, ma potrò iniziare a lavorarci solo dopo Sinweaver e Mukashi2, quindi più in là nel tempo


GreenVille: Greenville è la tipica cittadina di provincia degli USA...potrebbe sembrare una città come tante altre ma nel gennaio 2012 inizia la grande colonizzazione...migliaia di alieni, fuggiti dai loro pianeti si sono stabiliti sulla Terra. Il governo americano ha deciso di fornirgli una città in cui abitare...Greenville! Gli alieni però si sono adattati fin troppo bene allo stile di vita degli umani, entrando a far parte della criminalità in città.
La polizia ha formato un corpo speciale per fermare questo scempio. Il tutto seguito come una puntata di COPS.
Ogni giocatore creerà una razza aliena e un poliziotto del corpo speciale.
Dovrebbe venire fuori un humoristic sci-fi, le cui fonti d'ispirazione sono Guida Galattica per autostoppisti e MIB, più altri sui generis
^^
E' tutto
Ciao
Fil

Ferruccio A.C.:
Io non ce l'ho fatta e ho altri 3 progetti in brainstorming(uno già iniziato) tutti e tre per il Fate:
Fate of the Imperium Warhammer 40K Space Marines in buona sostanza il tutto in salsa FATE.
Alchemyst Progetto brutalmente ispirato a Vidocq e Full Metal Alchemist.
Vampire Wars il Vampire che avrei sempre voluto, Vampiri che si fanno guerra aperta in un panorama urbano: Botte da orbi e necessità di rimanere in segreto. Un mix Tra Vampire the Masquerade e Bloodrayne(il videogame)

Ezio:
No al necroposting, please.

Thread splittato e chiuso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa