Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Ieri ho tirato un conflitto.

<< < (12/13) > >>

Ariele Agostini:
Manfredi, mi sono fatto l'idea (forse sbagliando) che sei di Roma. A settembre ci sarà la Gnoccocon, sarebbe un'occasione ottima a una distanza forse ancora gestibile. Se riesci a venire, un penny o un fiasco te li faccio giocare molto volentieri.

Mauro:

--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-08-09 11:30:20 ---mi sono fatto l'idea (forse sbagliando) che sei di Roma
--- Termina citazione ---
Nel profilo ha scritto "Roma"; non ne sono certo, ma mi sembra un buon indizio ;D

Seriamente, estendo l'offerta di Ariele: se riesci a venire alla GnoccoCON e t'interessa qualche gioco, facilmente qui troverai qualcuno disposto a fartelo provare. Per dire: io un Poison'd potrei portarlo senza problemi.

Manfredi Arca:
Vi ringrazio molto per l'interessamento, ma prima di un anno non avrò la possibilità di venire alle con.  (sto costruendo fisicamente la mia futura casa e voglio farlo il più velocemente possibile, uno dei motivi centrali della mia poca disponibilità di tempo)

Di sicuro appena finito mi leverò un paio di soddisfazioni e tra quelle ci sarà di venire a questi ritrovi gay :D

Per il resto, il topic imho ha esaurito la sua funzione (far capire la differenza tra task e conflict a me medesimo), se vogliamo lasciarlo in sotto il cofano suggerirei di cancellare tutti i messaggi che possano causare problemi ad un nuovo lettore cosi che possa usufruirne anche lui (cambiando anche il titolo magari).

M.

vanphanel:
io rinnovo il mio invito,quando avrai tempo,a provare qualche gioco a fiumicino\roma...casa permettendo.d'altronde anche io nedevo provare,di giochi..... :)

Manfredi Arca:
OT: Luca, quando finisco casa ti invito io  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa