Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3

Commenti a Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill

<< < (2/2)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]Leggenda Metropolitana? Oddio, e adesso chi glielo spiega alle mie compagne di corso?
--- Termina citazione ---


Tu, con un esempio pratico. :P

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]Una domandina per Dario.
Nella costruzione della Città ti sei ispirato alla leggenda metropolitana dei "Rainbow Parties"?

http://en.wikipedia.org/wiki/Rainbow_party_(sexuality)

^_^;
--- Termina citazione ---


hihih, no, non sapevo nemmeno che esistesse, 'sta cosa! Non si finisce mai di imparare, eh? :wink:

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
hihih, no, non sapevo nemmeno che esistesse, 'sta cosa! Non si finisce mai di imparare, eh? :wink:
--- Termina citazione ---


Il fatto che sia stato uno scandalo mediatico (inventato, ok, ma non importa) di pochi anni fa la dice lunga su come CnV non sia un gioco "coi mormoni bigotti, quindi tanto lontano da noi progressisti".
La stessa cosa che scandalizzò l'opinione pubblica ha scandalizzato me, i PG e presumo anche te (sennò che Città avresti fatto, se non la sentissi "sbagliata" tu stesso?).  :wink:

Niccolò:

--- Citazione ---Tu, con un esempio pratico. Razz
--- Termina citazione ---


no, intendevo:"chi glielo spiega che è una leggenda metropolitana? io gliel'avevo spacciata come una moda del momento!"

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
--- Citazione ---Tu, con un esempio pratico. Razz
--- Termina citazione ---

no, intendevo:"chi glielo spiega che è una leggenda metropolitana? io gliel'avevo spacciata come una moda del momento!"
--- Termina citazione ---


Allora non dirglielo, no? :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa