Autore Topic: [Shock:] Manuale esploso  (Letto 1126 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Shock:] Manuale esploso
« il: 2011-08-15 04:16:02 »
Non riesco più a trovare la discussione giusta, dato che la barra di ricerca fà un po' quello che pare a lei.


Ad ogni modo, io il manuale l'ho preso a quella Lucca di cui Giove Pluvio non ebbe pietà, e segnalai che, a sfogliare il manuale, le pagine restavano attaccate.


Ieri tuttavia ho cominciato a leggermi il manuale in fretta e furia dato che oggi, pare, si gioca. Finora non l'avevo mai letto, l'avevo a malapena sfogliato, come dicevo. E... no, mi si è distrutto tra le mani anche il mio  :( come dissi al tempo, la mia roba prese un po' di acqua, ma non credo che sia stata quella a fare il lavoraccio: Fiasco sta benissimo nonostante la copertina abbia cambiato forma, e quello l'ho letto e usato più volte senza che nulla si staccasse.


Come si era rimasti con questo discorso dei reclami? Non ricordo quale accordo si fosse trovato per i manuali rilegati male  :-[
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Shock:] Manuale esploso
« Risposta #1 il: 2011-08-15 10:46:14 »
Il vecchio topic dove se ne parlava è qui http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,3596.0.html

Tags: