Autore Topic: regalo fumetti  (Letto 2433 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
regalo fumetti
« il: 2011-09-03 04:25:21 »
siccome a Scandicci (FI) dobbiamo traslocare regalo tutti i miei fumetti Bonelli più altro all'anima pia che se li viene a prendere


sono circa 150 voumi di nathan never (compreso il primo originale) tutti imbustati compreso almanacchi della fantascienza e natan neveroni (anche se il primo ci sono affezionato come non mai)
qualche dylan dog
i primi 30 numeri di magico vento
qualche numero di napoleone
i primi 3 di giulia (gli unici degni a parer mio)


ho anche tutto alita last order (volumi da a4)


ovviamente do via tutto in blocco ... poi se lo date al macero sono cavoli vostri e ve li venite a prendere nel caso




Zachiel

  • Visitatore
Re:regalo fumetti
« Risposta #1 il: 2011-09-03 06:13:25 »
Ho un amico che potrebbe essere interessato, lo avviso, ma non credo verrà lì a prenderseli. Sei disposto a fare un pacco postale, che ti verrà rimborsato?

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:regalo fumetti
« Risposta #2 il: 2011-09-03 08:04:33 »
Nathan Never?!! IO IO IO IO IO!!!!

Impedirò che tutta quella roba venga macerata, lo prometto!

Adesso trovo un modo per passare a ritirare. Guardo su google earth dov'è che sei..


(sicuro di non volerli vendere? Magari a una cifra simbolica...)


EDIT:
Devi darli via subito, o il trasloco è previsto tra un po' di tempo? Ho trovato una trittica di trenini regionali a basso prezzo con cui arrivare fin lì, e dovrei passare da Bologna. A Ottobre credo mi farò l'abbonamento da qui a bologna per l'università, il che vuol dire che a partire dal primo ottobre riuscirò a risparmiare qualche ulteriore euro. Ora, non è che questo sia necessario, dato che tra andata e ritorno sono 22/23 euro. Ma se posso risparmiare qualche euro di problemi non me ne faccio.

Dimmi tu quando devo passare, e io passo ;)
« Ultima modifica: 2011-09-03 08:14:58 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:regalo fumetti
« Risposta #3 il: 2011-09-04 07:27:34 »
per adesso ho già trovato un amico che si prende tutto entro la prossima settimana... se nel caso qualcosa avanzasse ti faccio sapere a ottobre (quando il trasloco dovrà essere già bello che finito)


ciao
Antonio


Tags: