Autore Topic: Messaggio da parte di Ben Lehman  (Letto 4968 volte)

Suna

  • Visitatore
Messaggio da parte di Ben Lehman
« il: 2011-08-03 04:33:42 »
Ben mi ha gentilmente chiesto di riportare il seguente messaggio:
 
Citazione
"Hi everyone! Thank you so much for bringing me out to Etruscon. I had a great time, and enjoyed meeting everyone, as well as taking the opportunity to travel in Italy. Thank you very much to Tazio and Rafu for organizing this, to Simone for organizing the convention, and to everyone who donated. It was really a wonderful trip and a good experience."If I can weigh in for a moment about the slots, I really liked having the game slots divided up by lunch and dinner. Having a little time to prepare the game, then a break, then another chunk of time just to play worked out really well, I thought, at least for me. Felt like getting in two sessions of a game instead of one. :D
 "I'm sad to have to leave so soon, and leave behind so many new friends. I hope I'll have a chance to see you all in the future!"


Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Messaggio da parte di Ben Lehman
« Risposta #1 il: 2011-08-03 09:47:16 »
^_^

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Messaggio da parte di Ben Lehman
« Risposta #2 il: 2011-08-03 10:14:42 »
La mia morosa mi ha riferito di un piccolo aneddoto della piccola conversazione che ha avuto con Ben
 
Stavano parlando del più e del meno e di quanto Ben fosse un fulcro gravitazionale per le persone alla con e lui gli ha detto (allargando le braccia a indicare le persone ai tavoli a giocare), "sai che in america c'è un detto, un giorno tutti saremo famosi per 15 minuti, beh a me invece è capitato di essere famoso per 15 persone!"
 
sono contento di sapere che si sia trovato bene :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Messaggio da parte di Ben Lehman
« Risposta #3 il: 2011-08-03 14:21:03 »
Ringrazia sentitamente Ben da parte mia.
Sono stato veramente lieto e contento di ospitare l'autore del mio gioco preferito  :P
E sono sorpreso di come la decisione di creare due slot lunghi e spezzati abbia riscosso un notevole successo.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Messaggio da parte di Ben Lehman
« Risposta #4 il: 2011-08-03 17:12:29 »
Sono stato veramente lieto e contento di ospitare l'autore del mio gioco preferito  :P
Cioè Hot Guys Making Out, vero?

Tags: