Autore Topic: Chi se la sente di fare un articolo di spiegazione su LegaNerd?  (Letto 9661 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Chi se la sente di fare un articolo di spiegazione su LegaNerd?
« Risposta #31 il: 2011-08-06 06:10:43 »
Cavolo, colonizzate l'Umbria maledetti  :P

Ehi, io a settembre organizzo un live in Umbria!

Cioè, in realtà è un live che finisce in Umbria (e comincia in Toscana), ma non andiamo troppo per il sottile, su!

Eccolo qui: http://www.goblins.net/modules.php?name=News&file=article&sid=6244

Interessante, non parteciperò per la non grande comodità di arrivare a prato e poi tornare da orvieto ma è interessante.
Che esperienza hai, di Live o di improvvisazione teatrale?
Ci sono numerosi esercizi per creare un buon feeling inziale, ad esempio al zattera è utile.
C'è un articolo di spiegazione sul pdf INC 2011 . . . . . che vedo ora è il tuo  ;D

Re:Chi se la sente di fare un articolo di spiegazione su LegaNerd?
« Risposta #32 il: 2011-08-06 07:00:05 »
non parteciperò per la non grande comodità di arrivare a prato e poi tornare da orvieto ma è interessante.
Che esperienza hai, di Live o di improvvisazione teatrale?

Hmm, se ti rispondo su quest'ultima cosa rischiamo di far deragliare il topic. Magari ne apro uno apposito.
Comunque, da casa tua alla stazione di Prato sono 126 km, mentre dalla stazione di Orvieto a casa tua sono 129 km (fonte: Google Maps). Credo che sia molto difficile trovare una persona interessata a questo live per cui Prato e Orvieto siano più comode. Gli iscritti che ho finora si faranno da un minimo di 750 a un massimo di 950 km totali tra andata e ritorno (3-4 volte te, insomma). :-)

Tags: