Chiacchieriamo > Generale
Chi se la sente di fare un articolo di spiegazione su LegaNerd?
Riccardo Rossi:
Se mettere i link ai pdf delle INC 2010 e 2011 e chiedere a chi conosce bene la materia di parlarne come pensa sia meglio significa spargere disinformazione allora sono totalmente colpevole.
Che ti devo dire, il tuo punto di vista su come LegaNerd sia come il forum diQuattroRuote vale quanto il mio che ci vede delle grosse differenze.
Se il tuo tempo è troppo prezioso ti posso rispondere che non ho legato nessuno ad una sedia per fare articoli.
Hai preso quello che ho detto in buona fede e in tono pacato e ci hai messo un filtro color seppia per fare un paragone fotografico.
Se così esce fuori un'idea di evangelizzazione porta a porta per bruciare i gdr tradizionali ti assicuro che non è quello che ho detto.
Un articolo fatto bene su Trollbabe è così estremista?
Sinceramente non vedo il problema, come non vedo dove abbia predicato panacee e cornucopie.
Le mie esperienze personali mi ha portato a riconsiderare i miei punti di vista e ne parlo senza entrare nella teoria perchè sono convinto di non conoscerla abbastanza.
Questo farebbe di me un disinformatore?
Che dire, tutti questi nemici e muri intorno io non ne vedo, se mi piace una cosa ne parlo ma soprattutto parlo delle miei esperienze dirette.
Il fatto che il mutamento del mio punto di vista mi abbia portato a non gradire il giocare un gdr tradizionale è vero.
Perchè non dovrei parlarne?
Ma ci sono i riti di inziazione nel gioco Indie? :)
Per concludere di giocare in zona la vedo molto dura e sarei anche ben contento di giocare con qualcuno di voi ma ci incontriamo a metà strada?
Rafu:
--- Citazione da: Riccardo Rossi - 2011-08-02 18:49:11 ---Per concludere di giocare in zona la vedo molto dura e sarei anche ben contento di giocare con qualcuno di voi ma ci incontriamo a metà strada?
--- Termina citazione ---
Dove abiti, e che ne dici eventualmente di una qualche convention? ^__^
Riccardo Rossi:
Qui
http://maps.google.it/maps?q=citerna,+le+pietre&hl=it&ll=43.488695,12.138196&spn=0.978384,2.8125&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.983857,28.256836&z=9&layer=c&cbll=43.488695,12.138196&panoid=d2-Vssy-eUGxAIrgwiCHAQ&cbp=12,255.27,,0,8.33
Più preciso non posso essere ;)
Per le convention si può fare, le prossime dove saranno?
Rafu:
Stai in una gran bella parte d'Italia. ^__^
Peccato che tu ti sia perso la EtrusCon! Non ce l'avevi troppo lontana, ed è rapidamente assurta al podio delle migliori.
Potrebbe interessarti la CottoCon nelle Marche, verso fine mese.
In settembre, facendo un po' più di strada, c'è l'ormai leggendaria GnoccoCon a Reggio Emilia: indiscutibilmente una delle migliori, forse LA migliore (prima di questa ultima EtrusCon non avrei avuto dubbi).
Dato che ti interessa il live, inoltre, devi sapere che a fine settembre c'è il Larp Symposium in Toscana! Che per l'Europa del Sud rappresenta lo stato dell'arte della conversazione su questa forma.
Riccardo Rossi:
Il posto è bello ma l'infanzia è stata dura, come puoi notare vivo in una conca, si prende solo la rai senza parabola, il cellulare non funziona perchè credo che la casa sia in stile gabbia di faraday e fino a 20 giorni fa non c'era la ADSL.
Tutto il traffico pesante passa davanti a casa mia perchè è dai tempi del duce che parlano della due mari, la mia camera è quella al piano di sopra tra le due palme, se guardi bene puoi vedere dei graffi sul muretto fatti di notte da camion di passaggio. :'(
Ci mancherebbe che fosse pure brutto il paesaggio ;D
Per la Toscana dipende che Live, se devo mettermi del cerone o delle orecchie da Spook declino gentilmente ma con fermezza. ;D
Conoscevo quello di Vampiri e piuttosto che rientrare in un circuito simile mi sparo ad un piede e i fantasy ne ho fatti pochi e non li rimpiango molto.
Che tipo di live sarebbero, cos'hanno di diverso da quel covo di vipere che conoscevo?
I più comodi sono la CottoCon e il Larp.
Cavolo, colonizzate l'Umbria maledetti :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa