Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Beyond the Mirror, fase finale
Suna:
Grazie ai preziosi consigli di tutti i playtesters e amici che mi hanno aiutato nello sviluppo di Beyond the Mirror, finalmente mi sento di poter dire che stiamo entrando in una fase finale di playtest.
Ringrazio soprattutto Ben Lehman, Paul Czege, Tim Koppang, Sebastian Hickey e gli amici di Gente che Gioca, senza i quali questo gioco non sarebbe mai arrivato a questo punto: Khana, Rafu, Domon, Iacopo, e tutti quelli che sono stati tanto gentili da playtestare.
Per chiunque fosse interessato a qualche ulteriore playtest, o semplicemente curioso, ho preparato la stesura della beta 1.2 (in Ingliese), che potete scaricare qui: http://www.mediafire.com/?0gdwcx6bsbza518
Ancora grazie mille a tutti per l'aiuto!
Iacopo Frigerio:
me la fai in italiano :-) ?
Suna:
Giusto, la versione italiana... ci sto pensando, a dire il vero. Non so se pubblicarlo prima in Italiano e poi in Inglese o viceversa... inizialmente l'ho scritta in inglese con l'intenzione di pubblicare in primis all'estero, ma è un'avventura che data la mia scarsa esperienza un po' mi spaventa, ora, e forse sarebbe saggio iniziare dall'Italia... appena possibile mi ci metto, comunque!
Iacopo Frigerio:
Sai... L'Italia è un terreno che ho battuto... non che sia un ranger, ma so muovermi...
L'Anglofonia... è un mondo in cui mi ci sto muovendo ora... Finisco l'impaginazione e ti faccio sapere...
Suna:
eh, farei tesoro di qualsiasi suggerimento tu possa darmi. Ti userò biecamente come battistrada :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa