inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

EtruScon wins!

<< < (5/7) > >>

Patrick:
Ah, ed è stata fantastica anche IpotetiCON ovviamente :D

Ariele Agostini:
Io e Ben però portiamo ancora degli strascichi dalla Ipoteticon...

Antonio Caciolli:
torno adesso dalle vacanze e ringrazio tutti per la bellissima Con che si conferma un'appuntamento da non mancare per nessuna ragione.

Quest'anno mi pare poi ci fossero mille mila playtest ... io ho provato "piombo" e benché sia solo alla terza prova di playtest pare essere molto figo e molto fedele alla tematica che si prefigge di esplorare.

la mia signora  si è molto divertita  a fare Dubbio e adesso vuole provare Upgrade con qualche nostro amico :)
propone di organizzare qualche momento di socializzazione in più dove no si giochi ma ci si conosca e forse riusciremo a migliorare quella patina di nerdismo che ci segue come la nuvoletta di Fantozi :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Patrick - 2011-08-08 02:04:12 ---E l'idea di All Hail Megatron è fantastica :D

--- Termina citazione ---

...sarebbe? ?.? (da fan dei Transformers DEVO saperlo!)

Niccolò:

--- Citazione da: Antonio - 2011-08-21 18:52:58 ---torno adesso dalle vacanze e ringrazio tutti per la bellissima Con che si conferma un'appuntamento da non mancare per nessuna ragione.

Quest'anno mi pare poi ci fossero mille mila playtest ... io ho provato "piombo" e benché sia solo alla terza prova di playtest pare essere molto figo e molto fedele alla tematica che si prefigge di esplorare.

la mia signora  si è molto divertita  a fare Dubbio e adesso vuole provare Upgrade con qualche nostro amico :)
propone di organizzare qualche momento di socializzazione in più dove no si giochi ma ci si conosca e forse riusciremo a migliorare quella patina di nerdismo che ci segue come la nuvoletta di Fantozi :)

--- Termina citazione ---

propongo:

a) partite a basket o a calcio. con house rules.
b) rave con droghe psichedeliche nei boschi circostanti. con tekno 8-bit.
c) frustate alle ragazze che non invitano le loro amiche. giocare narrativista fra uomini FA SCHIFO. la rivoluzione riparte da VOI.
d) frustate doppie ai tipi che ci provano con le ragazze in maniera viscida e spudorata. "man up"! fatelo in maniera SICURA e spudorata! oppure tornate al tavolo di carcassonne!
e) puntata alla spiaggia libera più vicina, per rinfrancante falò con grigliata e bagno notturno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa