Autore Topic: EtruScon wins!  (Letto 18876 volte)

Pantoufle

  • Visitatore
Re:EtruScon wins!
« Risposta #15 il: 2011-08-01 16:44:57 »
E' stata la mia prima con e devo dire... gran figata! Un grazie a tutti per la compagnia e la disponibilità! Anche Natascia e il piccolo Mattia si sono divertiti un mondo!  ;)

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:EtruScon wins!
« Risposta #16 il: 2011-08-01 18:12:35 »
Che in generale fosse necessaria maggiore organizzazione o comunque comunicazione sugli Slot e sugli Eventi concordo e vedrò di studiare qualcosa.
Un'eventuale segreteria sarebbe possibile ma solo se fatta da volontari, senza contropartita.

C'è da dire che certe problematiche sono connesse alla struttura a Slot.
Da un lato è vero che si mettono dei limiti temporali abbastanza definiti nei quali inserire i propri eventi e quindi non si corre il rischio di avere eventi sovrapposti.
Dall'altro si perde in flessibilità, rispetto ad una struttura nella quale si stabiliscono orari di inizio e fine evento.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:EtruScon wins!
« Risposta #17 il: 2011-08-08 02:04:12 »
Io sono tornato ieri dall'Adunanza di GRVItalia, quindi aggiungo i miei ringraziamenti soltanto ora. Anche se ci siamo fermati soltanto per 24 ore, personalmente mi sono trovato molto bene, sia come posto che come compagnia e giochi. E l'idea di All Hail Megatron è fantastica :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:EtruScon wins!
« Risposta #18 il: 2011-08-08 02:31:53 »
Ringrazio tutti per lo splendido week-end trascorso a Etruscon.
Mi unisco alle considerazioni sull'utilità di maggiore organizzazione per gli slot, anche se a me non ha creato particolari disagi.

Mi sono divertito, ho mangiato ottimamente, eravamo in tanti e non vedo l'ora di tornare.
Complimenti di nuovo a Simone perché veramente, il prezzo era incredibile.

Non ricordo chi è stato a presentarmi i 3 giocatori novelli per la partita a Penny di domenica pomeriggio, ma stavano ingranando alla grande malgrado fosse la prima volta che giocavano "moderno": mi farebbe molto piacere rivederli a un'altra convention (magari la gnocco, o alla prossima etruscon).

Una delle teste di Janus

Suna

  • Visitatore
Re:EtruScon wins!
« Risposta #19 il: 2011-08-08 02:43:14 »
E l'idea di All Hail Megatron è fantastica :D

Grazie :)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:EtruScon wins!
« Risposta #20 il: 2011-08-08 02:46:12 »
Ah, ed è stata fantastica anche IpotetiCON ovviamente :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:EtruScon wins!
« Risposta #21 il: 2011-08-08 06:44:39 »
Io e Ben però portiamo ancora degli strascichi dalla Ipoteticon...
Una delle teste di Janus

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:EtruScon wins!
« Risposta #22 il: 2011-08-21 18:52:58 »
torno adesso dalle vacanze e ringrazio tutti per la bellissima Con che si conferma un'appuntamento da non mancare per nessuna ragione.


Quest'anno mi pare poi ci fossero mille mila playtest ... io ho provato "piombo" e benché sia solo alla terza prova di playtest pare essere molto figo e molto fedele alla tematica che si prefigge di esplorare.


la mia signora  si è molto divertita  a fare Dubbio e adesso vuole provare Upgrade con qualche nostro amico :)
propone di organizzare qualche momento di socializzazione in più dove no si giochi ma ci si conosca e forse riusciremo a migliorare quella patina di nerdismo che ci segue come la nuvoletta di Fantozi :)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:EtruScon wins!
« Risposta #23 il: 2011-08-21 19:16:18 »
E l'idea di All Hail Megatron è fantastica :D

...sarebbe? ?.? (da fan dei Transformers DEVO saperlo!)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:EtruScon wins!
« Risposta #24 il: 2011-08-21 20:47:32 »
torno adesso dalle vacanze e ringrazio tutti per la bellissima Con che si conferma un'appuntamento da non mancare per nessuna ragione.


Quest'anno mi pare poi ci fossero mille mila playtest ... io ho provato "piombo" e benché sia solo alla terza prova di playtest pare essere molto figo e molto fedele alla tematica che si prefigge di esplorare.


la mia signora  si è molto divertita  a fare Dubbio e adesso vuole provare Upgrade con qualche nostro amico :)
propone di organizzare qualche momento di socializzazione in più dove no si giochi ma ci si conosca e forse riusciremo a migliorare quella patina di nerdismo che ci segue come la nuvoletta di Fantozi :)

propongo:

a) partite a basket o a calcio. con house rules.
b) rave con droghe psichedeliche nei boschi circostanti. con tekno 8-bit.
c) frustate alle ragazze che non invitano le loro amiche. giocare narrativista fra uomini FA SCHIFO. la rivoluzione riparte da VOI.
d) frustate doppie ai tipi che ci provano con le ragazze in maniera viscida e spudorata. "man up"! fatelo in maniera SICURA e spudorata! oppure tornate al tavolo di carcassonne!
e) puntata alla spiaggia libera più vicina, per rinfrancante falò con grigliata e bagno notturno.

Re:EtruScon wins!
« Risposta #25 il: 2011-08-21 20:56:20 »
La E sarebbe una grande idea, peraltro, ma la spiaggia utile più vicina è a tre quarti d'ora d'auto.
Per il rave, dubstep.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:EtruScon wins!
« Risposta #26 il: 2011-08-21 21:13:24 »
e tre quarti d'ora d'auto siano, no?


(ok, quanto è lontana petriolo, invece? o un laghetto?)

Re:EtruScon wins!
« Risposta #27 il: 2011-08-21 21:16:34 »
Petriolo (MC)? Circa 330 km. Se prendi l'Adriatica sono 407, ma si fa prima comunque.
Per i laghetti non sono competente, mi spiace!

Comunque, ora che ci penso, a febbraio fa freddino, per la spiaggia.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:EtruScon wins!
« Risposta #28 il: 2011-08-21 22:02:51 »
Citazione da: Matteo Turini
Comunque, ora che ci penso, a febbraio fa freddino, per la spiaggia.

Pusillanime pfui!

Cazzate a parte sul momento di socializzazione sono d' accordo anche io. Non che non abbia avuto occasione di chiacchierare  a qusesta convention però un momento appositamente dedicato senza togliere troppo tempo ai giochi.
« Ultima modifica: 2011-08-21 22:04:56 da TartaRosso »
Simone Lombardo

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:EtruScon wins!
« Risposta #29 il: 2011-08-22 09:19:36 »
d) frustate doppie ai tipi che ci provano con le ragazze in maniera viscida e spudorata. "man up"! fatelo in maniera SICURA e spudorata! oppure tornate al tavolo di carcassonne!

Non avrei mai pensato di dare a Domon una FANMAIL in argomento "rapporti tra giovani uomini e giovani donne", ma... FANMAIL!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: Etruscon