Play by Forum > (Fiasco) PbF 1

[Scena 1] Paolo Imposta

<< < (2/5) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Ruben Marciano - 2011-08-08 04:59:01 ---Ragazzi?

Comunque su Come Fare Fiasco nella parte in cui parla del PbF, c'è un pezzo in cui cita una norma che hanno usato altrove. Quando colui che dovrebbe scrivere non scrive per più di due giorni qualunque altro giocatore può scrivere l'intervento al posto suo.

--- Termina citazione ---

Mh ottimo consiglio, io ci sono, aspettavo Paolo visto che gli ho posto una domanda..

Serenello:
Appena arriva da bere al suo collega Ludvig ricomincia a parlare
"Vedi c'è questo tizio di cui dovrei liberarmi, e penso potrebbe interessare anche a te. Il suo nome è Babut, è un ladro e sembra che in passato io abbia ucciso chissachì a lui vicino. Ora, visto che tu hai i tuoi metodi" faccio un gesto con la mano che ricorda un lancio ;) "magari possiamo accordarci: io perdo un nemico, tu guadagni qualcuno degli oggetti in cui il nostro piccolo amico traffica. Te l'ho detto che è un mezzuomo? Ecco, di quelli, sai come sono bravi ad infilare le loro manine nelle tasche di chiunque..."

Ivan Repetto:

Torgar Darkwood II

IL mago si bagna le labbra con la bevanda sfoggiando un lieve ghigno di disgusto ma senza lamentarsi
Soppesa le parole dell'amico, tamburellando con le dita sul tavolaccio in legno
"Mio buon Ludvig, non che mi dispiaccia schiacciare qualche insetto, ma non so, vista la sua natura infima, se i beni da lui 'trattati' possano essere veramente di mio interesse. La cosa più probabile nell'uccidere un roditore è quella di trovare sotto le sue unghie un pò di formaggio, e pure scadente probabilmente."
Torgar si avvicina all'amico sporgendosi sul tavolo, lo fissa con i suoi occhi neri quasi impenetrabili con un'espressione seria ma non minacciosa
"Ludvig....dovessi decidere di risolverti questa grana sarebbe un favore personale, per il quale potrei in futuro richiedere un pò di credito, voglio essere chiaro con te"
Poi si riappoggia allo schienale della sedia, riprende in mano il bicchiere e beve un lungo sorso
Sta pensando cosa rispondergli

Io qui bloccherei per vedere la Risoluzione, a meno che Paolo non voglia aggiungere qualcosa

Jah Messenger:
Willie, che siede a fianco del suo padrone, non proferisce parola durante la contrattazione ma sembra voler convincere l'interlocutore con ampi cenni di assenso al discorso di Torgar.

Serenello:
Ludvig Johan Sebastian Greenberry V

"Bhe certo, se la metti così allora tutto quello che c'è nelle tasche del mezzuomo è mio e a te rimane un favore da parte mia!"
Poi allungo la mano sinceramente convinto di essere quello che ci guadagna.

Per me ok con la risoluzione ora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa