Autore Topic: il labirinto del fauno  (Letto 2306 volte)

il labirinto del fauno
« il: 2011-07-29 05:30:35 »
Mi è appena arrivata la copia di non cedere al sonno-dolore dominante (dopo aver venduto la prima edizione) e leggevo che come ispirazione ci sono vari film e libri...ma secondo voi il film :il labirinto dela fauno potrebbe avvicinarsi a NCAS (qst film nn l'ho mai visto ma dalle immagini e dalla trama...mi sembra appropriato).




piccolo off topic un tempo,ormai lontano partecipavo ad un pbf di ncas basato su silent hill(bellissimo) ma l'ho dovuto abbandonare abbastanza presto per nascita figlia...ora a 1 anno di distanza,quando torno dalle ferie sarebbe bello partecipare ad un altro pbf... sia di ncas che contenders

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:il labirinto del fauno
« Risposta #1 il: 2011-07-29 06:01:02 »
Mi è appena arrivata la copia di non cedere al sonno-dolore dominante (dopo aver venduto la prima edizione) e leggevo che come ispirazione ci sono vari film e libri...ma secondo voi il film :il labirinto dela fauno potrebbe avvicinarsi a NCAS (qst film nn l'ho mai visto ma dalle immagini e dalla trama...mi sembra appropriato).

Come suggestioni visive decisamente sì.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:il labirinto del fauno
« Risposta #2 il: 2011-07-29 08:00:17 »
Mi è appena arrivata la copia di non cedere al sonno-dolore dominante (dopo aver venduto la prima edizione) e leggevo che come ispirazione ci sono vari film e libri...ma secondo voi il film :il labirinto dela fauno potrebbe avvicinarsi a NCAS (qst film nn l'ho mai visto ma dalle immagini e dalla trama...mi sembra appropriato).

Come suggestioni visive decisamente sì.

super quotone!
Non è forse l'incubo da 12 dadi che ha rapito tua moglie da quando ti sei operato?



Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835