Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

il labirinto del fauno

(1/1)

marco piemonte:
Mi è appena arrivata la copia di non cedere al sonno-dolore dominante (dopo aver venduto la prima edizione) e leggevo che come ispirazione ci sono vari film e libri...ma secondo voi il film :il labirinto dela fauno potrebbe avvicinarsi a NCAS (qst film nn l'ho mai visto ma dalle immagini e dalla trama...mi sembra appropriato).

piccolo off topic un tempo,ormai lontano partecipavo ad un pbf di ncas basato su silent hill(bellissimo) ma l'ho dovuto abbandonare abbastanza presto per nascita figlia...ora a 1 anno di distanza,quando torno dalle ferie sarebbe bello partecipare ad un altro pbf... sia di ncas che contenders

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: marco piemonte - 2011-07-29 05:30:35 ---Mi è appena arrivata la copia di non cedere al sonno-dolore dominante (dopo aver venduto la prima edizione) e leggevo che come ispirazione ci sono vari film e libri...ma secondo voi il film :il labirinto dela fauno potrebbe avvicinarsi a NCAS (qst film nn l'ho mai visto ma dalle immagini e dalla trama...mi sembra appropriato).

--- Termina citazione ---

Come suggestioni visive decisamente sì.

Manfredi Arca:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-29 06:01:02 ---
--- Citazione da: marco piemonte - 2011-07-29 05:30:35 ---Mi è appena arrivata la copia di non cedere al sonno-dolore dominante (dopo aver venduto la prima edizione) e leggevo che come ispirazione ci sono vari film e libri...ma secondo voi il film :il labirinto dela fauno potrebbe avvicinarsi a NCAS (qst film nn l'ho mai visto ma dalle immagini e dalla trama...mi sembra appropriato).

Come suggestioni visive decisamente sì.

super quotone!
Non è forse l'incubo da 12 dadi che ha rapito tua moglie da quando ti sei operato?

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa