inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
La stampa locale parla della CON (a suo modo)
Renato Ramonda:
--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2011-07-27 06:00:27 ---é lui o hanno messo una foto a caso?
--- Termina citazione ---
Quello pelato nella foto è Rob Bohl (l'autore di Misspent Youth), quello di spalle riccioluto e' Joshua A. C. Newman (l'autore di Shock:). Quello col ditino alzato non si vede bene, se la foto e' abbastanza vecchia potrebbe anche essere Luke Crane.
Di sicuro non c'e' Ben Lehman :)
Per un Ben Lehman in versone MOLTO silenziosa, vedi qui:
https://lh3.googleusercontent.com/-uN8T71oIYuc/TixYO2mIk2I/AAAAAAAACJI/owFyJj3LulY/s720/2011-07-24+15.31.22.jpg
(poverino, il jetlag lo attanagliava :) )
Iacopo Benigni:
Io avevo riconosciuto solo Newman. Lo avevo infatti visto l'anno scorso a Lucca come tutti voi del resto.
Se non altro ci hanno dato occasione per sorridere quelli della redazione de La Nazione. :)
luiz:
Ciao a tutti... sono l'autore dell'articolo e partecipante alla con nella sola serata di venerdì (Effetto Qualcosa e Ravendeath). Non sapevo dove presentarmi, quindi lo faccio qui ;)
P.s.: si è vero: non l'ho scritto io il titolo. I giornali quando titolano un articolo in realtà non lo leggono neanche, o lo fanno con poca attenzione.
Mattia Bulgarelli:
Benvenuto! ^__^
(Nome vero visibile come da Regolamento, per favore...)
--- Citazione da: luiz - 2011-07-31 13:47:57 ---P.s.: si è vero: non l'ho scritto io il titolo. I giornali quando titolano un articolo in realtà non lo leggono neanche, o lo fanno con poca attenzione.
...ne avevo un po' il sospetto. ^_^;
Iacopo Frigerio:
--- Citazione da: luiz - 2011-07-31 13:47:57 ---Ciao a tutti... sono l'autore dell'articolo e partecipante alla con nella sola serata di venerdì (Effetto Qualcosa e Ravendeath). Non sapevo dove presentarmi, quindi lo faccio qui ;)
P.s.: si è vero: non l'ho scritto io il titolo. I giornali quando titolano un articolo in realtà non lo leggono neanche, o lo fanno con poca attenzione.
Wow figo... Nelle presentazioni deve essermi sfuggito questo passaggio :-)
Beh ora dovrò implorarti per un articolo su RavenDeath...
E dovrò prostrarmi affinché sia benevolo :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa