Autore Topic: Organizzazione  (Letto 21463 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #60 il: 2011-11-11 01:59:58 »
per me va bene conoscersi,anche se magari sarebbe da definire i dettagli...o no??
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #61 il: 2011-11-11 02:14:49 »
Non ho capito, che intenti per dettagli?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #62 il: 2011-11-11 12:54:49 »
come ha fatto mr.mario,per esempio?ma se non serve chissene...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #63 il: 2011-11-11 14:07:50 »
No no, anzi, quello che ha fatto Mario è ottimo, se volete farlo anche voi, per me sarebbe molto utile
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Lavinia

  • Visitatore
Re:Organizzazione
« Risposta #64 il: 2011-11-14 13:55:52 »
Per Lucia mi va bene averla notata qualche Mentre passa davanti all'agenzia, probabilmente per via dei suoi capi lavorati a maglia così originali.
Magari il pub dove va sempre Andrea è quello in cui si ferma per fare una pausa a metà delle sue corse serali, forse è anche capitato che scambiassero qualche chiacchera da bar ogni tanto.
Forse il nome di Leonardo mi è familiare perché mi è stato consigliato per aiutare mia sorella?

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Organizzazione
« Risposta #65 il: 2011-11-17 16:43:07 »
a me sta bene conoscerci tutti... io in quanto medico potrei aver avuto a che fare con tutti (il motto degli studenti di medicina è "tanto prima o poi sotto di noi ci capiti" :D )

magari potrei fare spesa in quel supermercato, mentre potrei essermi rivolto all'agenzia di viaggi per prenotare una vacanza con la mia famiglia, che poi ho disdetto quando mia figlia si è ammalata...
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"