Play by Forum > (Solipsist) PbF 3

Organizzazione

<< < (8/14) > >>

Hoghemaru:
ok, allora vedo di definire meglio:

la mia visione è una nuova primavera della ragione, una sorta di nuovo Illuminismo che si incrocia con i fasti dell'Antica Grecia: un mondo simile al nostro, ma più avanzato, in cui la scienza e la tecnica sono al servizio del benessere dell'umanità e non asservite alle logiche di profitto economico e soprattutto non sono ostacolate dalle superstizioni e dai dogmi imposti dalle religioni.
in pratica come sarebbe potuto essere il nostro mondo se la Biblioteca di Alessandria non fosse stata distrutta e il Medioevo non ci fosse mai stato.
in questo mondo, io faccio in modo che niente e nessuno possa ostacolare il progresso o impedire alla mente umana di realizzare tutte le sue potenzialità.

Mr. Mario:
Intanto ho aperto la sezione: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/board,120.0.html

Iacopo Frigerio:
Ok, Grazie Mario, ero proprio indeciso sul capire se eri esclusivo o no, per questo ti ho incluso, provocandoti reazione. In tal caso, va benissimo così

Va bene Hoghemaru

Spostiamoci sul thread aperto, copiate ognuno la vostra visione (così i primi 4 thread sono le visioni) e poi scrivo le indicazioni per le ossessioni :-)

Mr. Mario:
Che titolo diamo ai thread?

Iacopo Frigerio:
non lo so.... non sono bravo in queste cose...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa