Play by Forum > (Solipsist) PbF 3

Organizzazione

<< < (7/14) > >>

Lavinia:
In attesa della sezione...

VISIONE: la mia visione è un mondo in cui non esistono conflitti di alcun tipo. Ognuno è gentile e aiuta gli altri, non per dovere o per paura di una punizione, ma nemmeno perché non conosca un altro modo di comportarsi: semplicemente, essere gentili è il modo migliore per assicurare la felicità di tutti. Non esiste un'autorità superiore, tutto è perfettamente gestito tramite la collaborazione fra le persone.
In questa utopia, io sono semplicemente una delle tante persone e mi godo la serenità perfetta.

Iacopo Frigerio:
Ok Lavi
Ok Phanel (ma aspetta che abbiamo il topic nostro per limiti e ossessioni
Ok Mario
Hoghemaru, la tua invece mi lascia dubbioso su qualche aspetto, perché sembra dire tanto, ma rileggendola la vedo molto ambigua. Invece la visione deve essere netta e precisa, con delle marcature forti.
In particolare su due punti:
1-Che tipo di scienza e tecnica intendi? Futurismo alla asimov, futurismo diverso? Dieselpunk?Steampunk Cyberpunk? Simile al nostro ma in cui tutto gira? E che cosa intendi per "poteri della mente"? Delineacelo meglio
2-Davvero troppo vago, che tipo di strumento? Cosa intendi, sei uno come tanti (alla Lavi)? Sei uno di una elite? Sei l'unico e il solo (come Mario e Vanphanel?)? Non si capisce come perseveri la diffusione e l'affermazione (dato che non è chiaro che tipo di scienza è, ne che tipo di contesto sociale c'è), inoltre se il mondo ha già la scienza all'apice, che bisogno c'è di affermare e diffondere ulteriormente? Verso dove e cosa?

Mr. Mario:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-10-02 23:21:49 ---Sei l'unico e il solo (come Mario e Vanphanel?)?
--- Termina citazione ---

Uhm, davvero? Vanphanel ha specificato di essere il solo, per quanto riguarda me non è necessario.

Lavinia:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-09-30 21:43:21 ---La mia visione è un mondo in cui tutte le terre che siano mai state immaginate si possano visitare, tutte le creature mai sognate si possano incontrare; ogni nuova storia che viene racconto, ogni desiderio che esprimo diventa reale, rendendo a sua volta il mondo più ricco e multiforme, e le mie avventure non hanno fine.

--- Termina citazione ---
Noto solo ora che... vuoi essere Taku! :D

Mr. Mario:
Se la metti così, potresti anche dire che voglio essere Madoka. :)

Mi sa che questo personaggio però non verrà altruista come loro due. Vediamo come mi vengono le ossessioni, prima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa